partita pallavolo Fonte foto: tiziano ballabio / Shutterstock.com
HOW TO

Civitanova - Perugia, finale Scudetto volley: streaming gratis e TV

Scopri dove guardare Civitanova - Perugia gara 4 della finale scudetto del campionato di volley in diretta TV in chiaro e in streaming gratis

11 Maggio 2019 - Siamo arrivati a gara 4 della finale Scudetto del campionato di volley italiano e Perugia ha il primo match point per chiudere la serie contro Civitanova. Ma la strada non sarà così semplice: Civitanova vuole riscattare la sconfitta pesante di gara 3 e portare la sfida contro Perugia a gara 5. Ma dovrà ritrovare nuovamente il sostegno della difesa, del muro e una regia migliore da parte di Bruno.

Per i ragazzi di Fefé De Giorgi è la classica partita da dentro o fuori: una vittoria per continuare a cullare il sogno Scudetto. In caso di sconfitta, però, la stagione di Civitanova non sarà finita: l’aspetta la finale di Champions League contro lo spauracchio Zenit. Perugia, invece, ha due match point per vincere il Campionato: il primo lo giocherà fuori casa, mentre un’eventuale gara 5 la disputerà davanti ai propri tifosi, che hanno già dimostrato in altre occasioni di dare una spinta in più alla squadra. I ragazzi di Bernardi dovranno disputare una partita perfetta per uscire vittoriosi da Civitanova e sperare che Leon giochi come in gara 3, dove ha sfiorato la perfezione.

Civitanova – Perugia gara 4 della finale scudetto di volley verrà trasmessa in TV su RaiSport dalle ore 18:00. Gli appassionati di volley potranno vedere il match anche in diretta streaming gratis su RaiPlay: ecco come fare.

Civitanova – Perugia gara 4 finale Scudetto: orario

L’inizio di Civitanova – Perugia gara 4 della finale scudetto è fissato alle 18:00 dell’11 maggio 2019.

Come vedere in TV gratis Civitanova – Perugia gara 4 finale scudetto

Gara 4 della finale scudetto di volley tra Civitanova e Perugia verrà trasmessa in diretta dalla Rai, che ha acquistato i diritti televisivi dell’evento. Per guardare in TV Civitanova – Perugia gara 4 del campionato di volley bisogna sintonizzarsi su RaiSport dalle ore 18:00

Come guardare in streaming gratis Civitanova – Perugia su RaiPlay

Se non potete essere al palazzetto o sul divano di casa per vedere gara 4 della finale scudetto di volley Civitanova – Perugia potete seguire la partita in diretta streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma di streaming della Tv di Stato.

Per utilizzare RaiPlay non bisogna pagare un abbonamento, basta essere registrati alla piattaforma. Si può accedere a RaiPlay dal browser oppure scaricando l’applicazione gratuita dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in streaming gratis Civitanova – Perugia gara 4 della finale scudetto di volley bisogna lanciare RaiPlay, inserire le proprie credenziali e premere sulla voce di menu Dirette TV. Si aprirà una pagina con tutti i canali della Rai disponibili in streaming e scorrendo verso il basso troverete RaiSport e il banner della partita di pallavolo. Cliccate sul banner e nel giro di qualche secondo partirà lo streaming gratis di Civitanova – Perugia gara 4 della finale Scudetto di volley.

TAG: