leon, opposto perugia volley Fonte foto: tiziano ballabio / Shutterstock.com
HOW TO

Civitanova - Perugia, finale Scudetto volley: streaming gratis e TV.

Scopri dove vedere in streaming gratis gara 2 della finale scudetto di volley tra Perugia e Civitanova su smartphone, tablet e computer

5 Maggio 2019 - Sono bastati 75 minuti a Perugia per vincere gara 1 della finale scudetto 2019 del campionato italiano di volley. La squadra allenata da Bernardi è entrata in campo molto concentrata e non ha lasciato scampo a Civitanova. La Lube, però, ha già la possibilità di cancellare l’orrenda gara 1 e di pareggiare la serie: questa sera alle 18:00 ci sarà gara 2 e Civitanova giocherà davanti ai suoi tifosi.

Il duo Leon – Atanasijevic ha messo in grossa difficoltà la difesa della Lube che non è mai riuscita a bloccare l’attacco avversario. Questa sera il gioco a muro dovrà funzionare meglio, altrimenti per Civitanova si prospetta un’altra partita complicata. In gara 1 Perugia ha scoperto di avere anche un’altra arma offensiva micidiale: Filippo Lanza. Lo schiacciatore italiano si è fatto trovare pronto e ha concluso la partita con un’ottima percentuale in attacco. Se la Lube vuole portare avanti la serie dovrà fare affidamento ai suoi uomini migliori: Simon, Leal e Sokolov.

Gara 2 della finale scudetto di volley Civitanova – Perugia non potrà essere vista in TV: la RAI che ha acquistato i diritti ha deciso di trasmettere la partita solamente in streaming. Ecco come vedere Civitano – Perugia gara 2 della finale scudetto in streaming gratis.

Civitanova – Perugia, gara 2 Finale Scudetto: orario

L’inizio di gara 2 della finale scudetto di volley tra Civitanova e Perugia è fissato alle ore 18:00.

Civitanova – Perugia, gara 2 Finale Scudetto: come vederla in TV

Purtroppo gli appassionati e i tifosi delle due squadre non potranno vedere Civitanova – Perugia in TV in chiaro. La RAI che ha acquisito i diritti della manifestazione ha deciso di trasmettere su RaiSport HD+ la finale di Champions League di basket tra la Virtus Bologna e Tenerife. I tifosi potranno guardare in streaming gratis Civitanova – Perugia su RaiSport Web.

Come guardare Civitanova – Perugia gara 2 Finale Scudetto in diretta streaming su RaiSport Web

Non ci sarà la copertura televisiva. Ma sarà possibile vedere gara 2 della finale scudetto del campionato italiano di volley tra Civitanova e Perugia in streaming gratis su RaiSport Web, canale on demand della TV di Stato dedicato solamente allo sport.

Per accedere a RaiSport Web non c’è bisogno di nessun abbonamento e di nessuna registrazione, basta utilizzare un dispositivo con la connessione a Internet e che supporti il servizio on demand (smartphone, tablet e computer).

Per vedere Civitanova – Perugia finale scudetto volley bisogna accedere a RaiPlay, piattaforma online della Tv di Stato e cliccare sulla voce di menu Dirette. Si aprirà una pagina con tutti i canali della Rai disponibili in streaming e scorrendo verso il basso troverete RaiPlay Sport. Selezionatelo e nel giro di qualche secondo partirà lo streaming gratis di gara 2 della finale scudetto di volley tra Civitanova e Perugia. Diretta dalle ore 18:00.

Potete seguire Civitanova – Perugia in live streaming gratis anche sul canale RaiSport Web 3, disponibile sul sito di RaiSport. Potete accedere al canale direttamente da questo link.

TAG: