Libero
HOW TO

Il Trono di Spade 8, ultima puntata in streaming e in TV

Scopri dove vedere l'ultima puntata di Games of Thrones 8 in diretta streaming e in TV su Sky e su SkyGo

Pubblicato:

games of thrones 8 Fonte foto: HBO

La serie evento che sotto molti aspetti ha cambiato per sempre il mondo delle fiction è arrivata alla conclusione: questa notte alle 3:00 andrà in onda la puntata 6 de Il Trono di Spade 8. I fan scopriranno finalmente chi siederà sul Trono di Spade, o almeno è quello che sperano. Otto stagioni non sono bastate, serviranno gli ultimi 80 minuti per scoprire cosa hanno deciso gli sceneggiatori.

La serie di Games of Thrones è stata creata da David Benioff e D.B. Weiss come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin. Lo scrittore è stato ascoltato anche per scrivere il finale de Il Trono di Spade 8 che non dovrebbe discostarsi molto dal libro. In queste otto stagioni i fan hanno imparato bene a conoscere i personaggi e si sono affezionati ai vari protagonisti. Ma in quest’ultima puntata bisognerà mettere da parte l’affetto: l’ultima puntata di Games of Thrones 8 vi stupirà.

Il Trono di Spade 8 in Italia viene trasmesso da Sky che ha acquisito i diritti della serie tv. L’ultima puntata di Games of Thrones 8 verrà trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti e andrà in onda su Sky Atlantic alle 3:00 del 20 maggio con i sottotitoli in italiano. I fan potranno guardare la puntata 6 de Il Trono di Spade 8 in diretta streaming su SkyGo: ecco come fare.

Il Trono di Spade 8: anticipazioni puntata 6

Chi siederà sul Trono di Spade? Cosa farà Jon Snow dopo che Daenerys ha distrutto l’Approdo del Re ed è diventata la  legittima proprietaria del Trono di Spade? HBO ha pubblicato il trailer dell’ultima puntata di Games of Thones 8: dalle poche immagini è difficile fare una previsioni sulle anticipazioni. Jon Snow cambierà idea e cercherà di sedersi sul Trono di Spade? Vedremo cosa accadrà questa sera.

Games of Thones 8 puntata 6: orario

L’ultima puntata di Games of Thrones 8 andrà in onda alle 3:00 del 20 maggio 2019 (nella notte tra domenica e lunedì). L’episodio sarà in lingue inglese con i sottotitoli in italiano. Per vedere in TV l’episodio 6 de Il Trono di Spade 8 in italiano bisognerà aspettare lunedì 27 maggio.

Sub ita su Sky Atlantic

  • Quinto episodio Game of Thrones 8×06: 20 maggio ore 3 e in seconda serata

Doppiato in italiano su Sky Atlantic

  • Quinto episodio Il Trono di Spade 8×06: 27 maggio ore 21.15

Dove vedere l’ultima puntata di Games of Thrones 8 in TV

Il Trono di Spade 8 è un’esclusiva Sky che trasmetterà sui propri canali anche l’ultima puntata della serie TV. Per guardare in TV la puntata 6 di Games of Thrones 8 bisogna collegarsi su Sky Atlantic (canale 110) alle ore 3:00 del 20 maggio. Chi non vuole accendere il televisore, potrà vedere la puntata anche in diretta streaming su SkyGo.

Quando vedere Games of Thrones episodio 6 in italiano

Se non amate le serie tv con i sottotitoli, per guardare l’ultima puntata de Il Trono di Spade 8 in italiano dovrete aspettare un po’. L’emittente satellitare trasmetterà l’episodio 6 della serie TV il 27 maggio alle ore 21:15 su Sky Atlantic.

Come vedere in diretta streaming l’ultima puntata de Il Trono di Spade 8 su SkyGo

Gli ultimi 80 minuti e scopriremo, forse, chi siederà sul Trono di Spade. In quest’ultima settimana i fan hanno provato a immaginare la fine di Games of Thones 8, ma le congetture si scontreranno alla fine con le scelte degli sceneggiatori. Se non volete restare alzati fino a tardi davanti al televisore, potete puntare la sveglia alle 3:00 e vedere la puntata 6 di Games of Thrones 8 in streaming su SkyGo, la piattaforma online di Sky.

Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati all’emittente satellitare, avere un account sul sito di Sky e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per guardare l’ultima puntata di Games of Thrones 8 in diretta streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e cliccare su Canali Tv. Si aprirà una nuova pagina con tutti i canali di Sky disponibili in streaming. A questo punto selezionate Sky Atlantic e premete sull’icona “Play”: nel giro di pochi secondi partirà lo streaming dell’episodio 6 de Il Trono di Spade 8.

Come guardare Games of Thrones 8 puntata 6 in streaming in italiano

Come ben saprete, questa notte l’episodio che andrà in onda sarà in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Per vedere l’ultima puntata de Il Trono di Spade 8 in italiano in streaming bisognerà aspettare lunedì 27 maggio.

L’ultima puntata di Games of Thrones 8 in italiano è disponibile anche on demand su SkyGo. Per accedere al servizio bisogna lanciare l’applicazione, inserire le proprie credenziali e premere su On Demand. A questo punto premete su Serie TV e nel menu di sinistra selezionate Il Trono di Spade. Si aprirà una nuova pagina con tutte le puntate disponili in streaming: seleziona l’episodio 6 della stagione 8 di Games of Thrones e partirà la riproduzione in streaming