chiamata Fonte foto: Shutterstock
HOW TO

Come contattare assistenza clienti Kena Mobile

Problemi con la SIM di Kena Mobile? Contattare il centro assistenza dell'operatore virtuale di TIM è piuttosto semplice: ecco come parlare con un operatore Kena

3 Febbraio 2019 - Attiva sul mercato italiano ormai da diversi anni, Kena Mobile è uno degli MVNO preferiti dagli utenti del Bel Paese. Oltre a poter contare su una copertura di rete molto ampia (Kena si appoggia alla rete TIM, con copertura del segnale sul 99% del territorio e supporto al 4G con velocità fino a 30 megabit al secondo) e offerte in linea con quelle degli altri operatori MVNO, Kena Mobile offre un servizio clienti raggiungibile ovunque ci si trovi.

Che tu abbia problemi tecnici o commerciali poco importa: contattando il centro assistenza via telefono o Internet potrai parlare con un operatore di Kena Mobile e trovare una soluzione semplice e immediata. Nei paragrafi che seguono vedremo come contattare assistenza clienti Kena Mobile via telefono, via web o via social e riuscire così a parlare con un operatore e trovare soluzione al problema che ti affligge.

Come parlare con operatore Kena Mobile

Per riuscire a contattare un operatore dell’assistenza clienti Kena Mobile hai a disposizione due diversi numeri. Se chiami dall’Italia, dovrai comporre il 181 e seguire le indicazioni della voce registrata per trovare la soluzione al tuo problema: potrai conoscere il credito e soglie residue, disattivare offerte e opzioni oppure risolvere qualche problema tecnico che ti affligge (come recuperare il PIN della SIM Kena). Se dovessi avere problemi mentre ti trovi all’estero, invece, il numero dell’assistenza clienti Kena Mobile è +39.350.59.99.181. In entrambi i casi, gli operatori risponderanno dalle 8:00 alle 22:00 sette giorni su sette.

Contattare Fai da te Kena Mobile

Kena Mobile offre ai suoi utenti anche un servizio di assistenza telefonica Fai Da Te, che fornisce informazioni utili senza necessità di parlare con un operatore in carne e ossa. Il servizio Fai da te è disponibile al numero verde gratuito 40181, mentre se ti trovi all’estero dovrai chiamare il numero +39.350.59.99.345

Assistenza clienti Kena: gli altri canali

L’assistenza clienti Kena Mobile non è raggiungibile solamente via telefono. A tua disposizione hai anche i canali web e social. Nella sezione Assistenza del sito puoi trovare vari moduli, una sezione dedicata alla configurazione del telefono, un’area dedicata alla copertura del segnale Kena Mobile e un’area Come fare con una serie di domande e risposte più comuni.

Inoltre, puoi ricevere assistenza per il tuo numero Kena anche attraverso i canali social ufficiali dell’operatore mobile virtuale. Ti basterà scrivere in chat su Facebook o Twitter per contattare il servizio clienti: spiega qual è il tuo problema e attendi, nel giro di qualche ora dovresti riuscire a parlare con qualcuno.

Contenuti sponsorizzati