pga-champpionship-2017 Fonte foto: Chatchai Somwat / Shutterstock.com
HOW TO

Come guardare il PGA Champioship 2017 in diretta streaming

Gli appassionati di tennis possono seguire il PGA Championship in diretta streaming sia su computer sia su smartphone e tablet. Ecco come fare

Il PGA Championship è l’ultimo major della stagione golfistica e ogni anno si disputa su un campo differente. L’edizione 2017 si disputerà sulle 18 buche del Quail Hollow Club in North Carolina. Il torneo inizierà giovedì 3 agosto e finirà domenica 6 agosto. Gli appassionati italiani del golf potranno seguire il PGA Championship in diretta streaming sulla piattaforma SkyGo.

Solitamente il PGA Championship si disputa 4 settimane dopo il British Open. il terzo major della stagione organizzato ogni anno nel Regno Unito. Per molti golfisti si tratta dell’ultima possibilità per rendere la propria stagione golfistica perfetta: dopo il PGA Championship non sono molti i tornei di un certo livello presenti nel calendario. L’edizione 2017 si preannuncia come una delle più equilibrate degli ultimi anni: non c’è un vero e proprio favorito (rispetto agli altri sport, nel golf è molto più difficile fare dei pronostici), anche se Jordan Spieth, dopo aver vinto il British Open ed essere diventato il più giovane ad aver vinto tre major differenti, è pronto a portare a casa un altro trofeo.

I criteri per partecipare al PGA Championship sono molto severi, nonostante sia aperto anche ai golfisti provenienti dal tour europeo e da quello giapponese. A rappresentare l’Italia ci sarà sicuramente Francesco Molinari, l’unico golfista italiano presente nella classifica dei 20 più forti al mondo. Il PGA Championship, come gli altri major della stagione, sarà trasmesso da Sky che offrirà anche la possibilità di seguire il torneo in diretta streaming.

Come vedere il PGA Championship 2017 in diretta streaming

Disputandosi negli Stati Uniti, il PGA Championship comincerà nel primo pomeriggio di giovedì 3 agosto e finirà intorno alla mezzanotte di domenica 6 agosto. Il torneo sarà coperto integralmente da Sky che lo trasmetterà sui propri canali sportivi. Gli appassionati che sono in vacanza non dovranno disperarsi, è possibile guardare il PGA Championship anche in diretta streaming sulla piattaforma SkyGo. Per non perdersi nemmeno un secondo del torneo di golf sarà necessario accedere a SkyGo e sintonizzarsi sul canale dedicato all’evento. Per vedere in diretta streaming il PGA Championship 2017 è necessario avere l’abbonamento al pacchetto sport.

Contenuti sponsorizzati

TAG: