posta-unificata2
HOW TO

Come leggere più email con il servizio Libero Mail Multiaccount

Con Libero Mail in un solo punto tutte le mail ricevute sugli indirizzi configurati

Hai troppi account mail e non sai come gestirli? Libero Mail risolve tutti i tuoi problemi con il sistema multiaccount. Il nuovo servizio di posta elettronica permette infatti agli utenti di gestire da una sola casella  le mail ricevute su tutti gli indirizzi configurati e di vedere in una casella di posta unificata tutti i messaggi ricevuti e inviati da tutti gli account di posta configurati.

Con la Posta Unificata è possibile visualizzare i messaggi di più account di posta in una singola cartella. Questo permette di visualizzare rapidamente la posta in arrivo da più account in un’unica interfaccia.

Prima di tutto nella cartella Posta Unificata, visibile come prima voce nella colonna di sinistra, trovi  la lista di tutti i messaggi di posta in entrata etichettati secondo l’account di appartenenza. Ti ricordiamo però che la Posta Unificata compare solo se ci sono altri account configurati.

Nel caso in cui, avendo configurati altri account, non si visualizza la cartella Posta Unificata, si può accedere  al menu Impostazioni > Account e selezionare Modifica su ogni account configurato, attivando l’opzione “Usa la posta unificata per questo account”.

Pulsante_MAIL ok

Contenuti sponsorizzati