Mail libero allegati-iStock-1217
HOW TO

Come mandare allegati su Libero Mail

Con Libero Mail puoi gestire i file inviati e ricevuti con tutta comodità

Nella tua casella di posta elettronica ricevi molti file allegati e non sai come gestirli? La nuova interfaccia Libero Mail permette agli utenti di gestire i file inviati e ricevuti con tutta comodità grazie alla gestione dei file allegati.

Tutte le mail con file allegati che si ricevono all’indirizzo di posta elettronica principale (o che da lì vengono inviate) verranno automaticamente archiviate nella nuova sezione “I miei allegati” all’interno della sezione “Drive”.

Ecco le operazioni possibili sui file allegati:

  • Visualizzare tutti i file allegati in una cartella, oppure selezionare le relative cartelle in “Posta in Arrivo” (dove si trovano tutti gli allegati delle mail ricevute) e in “Posta inviata” (dove si trovano tutti gli allegati delle mail inviate)
  • Visualizzare tutti i file allegati in una “Vista Elenco” oppure a “Icone”. E’ inoltre possibile, selezionando una mail, scegliere se visualizzare il dettaglio del file
  • Filtrare i file dividendoli per tipologia del file allegato: documenti, PDF, fogli elettronici, presentazioni, immagini, musica, video
  • Selezionare uno o più file presenti nella sezione “I miei allegati”.

Pulsante_MAIL

Contenuti sponsorizzati