Libero
HOW TO

Come seguire in diretta streaming il Masters 1000 di Montreal

Dopo Wimbledon, torna il grande tennis: gli appassionati potranno vedere in diretta streaming il Masters 1000 di Montreal sia su pc sia su smartphone e tablet

Come seguire in diretta streaming il Masters 1000 di Montreal Fonte foto: pdrocha / Shutterstock.com

Con l’arrivo del mese di agosto, la stagione tennistica si avvicina all’ultimo torneo del Grande Slam: l’US Open. Prima del torneo di New York, il calendario prevede alcuni grandi tornei sul cemento americano: il primo è il Master 1000 di Montreal. Il torneo canadese può essere seguito in diretta streaming sia su computer sia su smartphone utilizzando la piattaforma di SkyGo.

Come accade in tutti gli anni dispari, la Rogers Cup (il tonerò di tennis maschile più importante che si disputa in Canada) si disputa sui campi di Montreal, mentre il torneo femminile si sposta a Toronto. Il Masters 1000 di Montreal sarà l’occasione per rivedere in campo i tennisti più forti al mondo, in vacanza dopo le fatiche di Wimbledon. Per gli appassionati, però, ci sono delle brutte notizie: chi sperava di rivedere Djokovic e Murray rimarrà deluso. Il campione serbo ha oramai concluso la stagione per un problema al gomito, mentre il numero uno al mondo sta curando ancora il problema all’anca.

Al torneo canadese non mancherà sicuramente Rafa Nadal, che ha un’occasione d’oro per diventare nuovamente il numero uno al mondo. Ancora incerta la presenza di Roger Federer, fresco vincitore di Wimbledon: il campione svizzero deciderà se partecipare al torneo solo pochi giorni prima. Il Masters 1000 di Montreal inizierà il 7 agosto e terminerà il 13 agosto: tutte le partite più importanti, tra cui quelle di Fognini e Lorenzi, potranno essere seguire in diretta streaming sulla piattaforma di SkyGo. Ecco come fare.

Come vedere il Master 1000 di Montreal in diretta streaming su SkyGo

I diritti dei Masters 1000 dell’ATP sono stati acquistati da Sky fino al 2020. La piattaforma satellitare trasmetterà le partite anche in diretta streaming sul servizio SkyGo. Per seguire il Masters 1000 di Montreal in diretta streaming sarà necessario effettuare l’accesso a SkyGo e poi sintonizzarsi sui canali dedicati al torneo (solitamente Sky Sport 2 e Sky Sport 3). SkyGo è disponibile anche per smartphone e tablet: basta scaricare l’applicazione dall’App Store o dal Google Play Store. Per vedere il Masters 1000 di Montreal in live streaming è necessario avere l’abbonamento al pacchetto Sport.