Libero
HOW TO

Come vedere Ajax - Juve in chiaro e in diretta streaming gratis

Scopri dove vedere Ajax – Juventus in tv in chiaro o in diretta streaming gratis su computer, smartphone e tablet

Pubblicato:

juventus cristiano ronaldo Fonte foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Questa sera ad Amsterdam va in scena l’andata dei quarti di Champions League 2018 -2019 tra Ajax e Juventus. I bianconeri arrivano alla sfida con l’ottavo Scudetto consecutivo praticamente vinto (manca solamente un punto) e con una condizione pisco-fisica molto buona.

Dopo l’impresa contro l’Atletico Madrid, la Juventus vuole continuare la propria avventura nella massima competizione europea. Bisogna dimenticare la tripletta di Cristiano Ronaldo contro i colchoneros e pensare solamente alla sfida con l’Ajax. Sulla carta la squadra di Massimiliano Allegri è favorita, ma i lancieri hanno dimostrato di essere una squadra vera (e la vittoria per 4-1 a Madrid contro il Real lo dimostra). La Juventus arriva ad Amsterdam con due defezioni molto importanti: Chiellini, fermato da un indurimento al polpaccio, ed Emre Can. Tra le note positive il recupero di Cristiano Ronaldo e Douglas Costa.

I tifosi juventini avranno molte possibilità per guardare la partita in tv. Ajax – Juventus verrà trasmesso in chiaro su Rai 1 e sul satellitare su SkySport Uno (canale 201). Chi non potrà essere a casa, potrà vedere Ajax – Juventus in live streaming gratis su RaiPlay e su SkyGo.

Ajax – Juventus: orario d’inizio

Il calcio d’inizio di Ajax – Juventus è fissato alle ore 21:00. Il collegamento televisivo, però, comincerà con molto anticipo. Su Rai1 l’appuntamento è fissato alle 20:30, alla fine del telegiornale. Su Sky, invece, la diretta comincerà dalle 20:00 con il collegamento dallo studio.

Dove vedere Ajax – Juventus in chiaro in TV

La miglior partita delle italiane del mercoledì sera di Champions League viene trasmesso in diretta in chiaro dalla RAI. Quindi, appuntamento alle ore 20:30 su Rai 1 per guardare Ajax – Juventus in chiaro. Per chi non potrà essere a casa, c’è la possibilità di vedere la partita in streaming gratis su RaiPlay.

Come guardare Ajax – Juventus in streaming su SkyGo

Sky ha acquistato i diritti di tutti i match della Champions League per i prossimi tre anni. Gli appassionati potranno vedere Ajax – Juventus su SkySport Uno (canale 201) e anche in live streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un profilo sul sito della tv satellitare e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in streaming Ajax – Juventus è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una nuova scheda con tutti i canali disponibili sulla piattaforma e scrollando verso il basso si troverà SkySport Uno. Selezionando il canale e premendo il tasto Play, partirà lo streaming di Ajax – Juventus. Il collegamento inizierà dalle ore 20:00.

Come vedere Ajax – Juventus in diretta streaming gratis su RaiPlay

Se non avete un abbonamento a Sky, potete seguire Ajax – Juventus in diretta streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma on demand della Tv di Stato. Per utilizzare RaiPlay non è necessario fare un abbonamento (bisogna solamente iscriversi gratuitamente al servizio) e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, computer e tablet).

Per vedere in streaming gratis Ajax – Juventus devi lanciare RaiPlay, inserire le credenziali e premere su Dirette. Si aprirà una nuova pagina con tutti i canali della Rai disponibili in streaming: cliccando sul banner dedicato a Rai 1 partirà il live streaming di Ajax – Juventus. Il collegamento inizierà alle 20:30, al termine del telegiornale.

Se non potete guardare Ajax – Juventus, avete la possibilità di seguire la diretta testuale del match su Virgilio Sport.