messi barcellona Fonte foto: Ververidis Vasilis / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Athletic Bilbao - Barcellona in TV e in streaming gratis

Alle 21:00 il Barcellona sfiderà Athletic Bilbao nella prima partita della Liga 2019-2020. Il match si disputa a Bilbao allo stadio San Mamés

16 Agosto 2019 - Athletic Bilbao – Barcellona è il primo match della Liga 2019-2020. Dopo Premier League e Ligue 1, anche il campionato spagnolo ricomincia, e lo fa con una partita tutt’altro che banale. Athletic Bilbao – Barcellona è un match molto sentito da entrambe le tifoserie e la squadra blaugrana ha sempre sofferto al San Mamés. I baschi hanno tutta l’intenzione di rovinare il debutto in campionato degli uomini di Valverde.

Il Barcellona deve fare anche a meno di Messi, fermo per un problema muscolare avuto durante la preparazione. Nulla di grave, ma per precauzione non sarà nell’undici titolare. I tifosi dei blaugrana, però. potranno ammirare i due acquisti più importanti del calciomercato: De Jong e Griezmann. Sul giocatore olandese il Barcellona ha puntato molto: sarà il faro del centrocampo per il prossimo decennio. Importante anche l’arrivo di Griezmann, che va a innalzare il livello dell’attacco e alleggerisce il lavoro di raccordo a cui è costretto Messi negli ultimi anni. Per il Barcellona, però, non sarà semplice uscire dal San Mamés con i tre punti: i giocatori dell’Athletic Bilbao vogliono regalare la prima soddisfazione dell’anno ai loro tifosi.

Athletic Bilbao – Barcellona verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn, che ha acquistato i diritti in esclusiva della Liga 2019-2020. La partita può essere vista in TV (con l’ausilio di uno smart TV) e in diretta streaming.

Liga 2019-2020, Athletic Bilbao – Barcellona: orario

Il calcio d’inizio della partita è fissato per le ore 21:00. Si gioca allo stadio San Mamés.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao – Barcellona

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón; Ander Capa, Yeray, Núñez, Yuri Berchiche; Dani Garcia, Unai López; Raúl García, Muniain, Larrazabal; Williams.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Luis Suarez.

Come vedere Athletic Bilbao – Barcellona in TV

Il match è disponibile su DAZN, la piattaforma che trasmette online e in streaming i contenuti sportivi. Per poter vedere Athletic Bilbao – Barcellona in TV è necessario avere uno smart TV che supporta l’applicazione di DAZN. Oltre all’abbonamento al servizio (9,99 euro).

Come guardare in streaming Athletic Bilbao – Barcellona

Il modo più semplice per seguire Athletic Bilbao – Barcellona in streaming è utilizzare uno dei dispositivi supportati da DAZN. Oltre allo smart TV, possiamo usare lo smartphone, il computer, il tablet, la console o un dongle come la Chromecast.

Per vedere la partita in streaming bisogna lanciare DAZN, inserire le credenziali del proprio profilo personale e cliccare su Sport. Dal menu che si aprirà bisogna selezionare Calcio e poi premere sul logo della Liga. Sullo schermo apparirà il banner di Athletic Bilbao – Bilbao e basterà premerlo per vedere il match in streaming

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963