Libero
HOW TO

Come vedere Barcellona - Real Madrid in diretta streaming

Domenica 28 ottobre 2018 alle 16.15 va in scena il Clasico della Liga spagnola tra Barcellona-Real Madrid, ecco come vedere la partita in diretta streaming

Pubblicato:

smartphone android con app dazn Fonte foto: Shutterstock

Domenica 28 ottobre alle 16.15 va in scena il grande Clasico della Liga spagnola, ossia la sfida Barcellona-Real Madrid. Si tratta del 177esimo incontro tra le due squadre più titolate di Spagna e, nonostante le assenze, la sfida ha diversi spunti di interesse. Per Lopetegui, tecnico del Real Madrid, potrebbe essere l’ultima gara sulla panchina dei Blancos nel caso in cui non dovesse arrivare una vittoria; il Barcellona, invece, dovrà vincere per riconquistare la vetta della classifica della Liga 2019. Una partita da non perdere per nessun motivo, e che potrete seguire anche se non siete in casa. Vi basterà sapere come vedere Barcellona-Real Madrid in diretta streaming gratis su smartphone, tablet e notebook.

Come detto, sarà un Clasico caratterizzato dalle assenze: dopo 11 anni, sarà la prima sfida tra Barcellona e Real Madrid senza che Messi o Cristiano Ronaldo scendano in campo. Il fenomeno argentino ha infatti un problema al braccio e dopo aver saltato la partita di Champions League contro l’Inter resterà fermo ai box anche per la sfida Barcellona-Real Madrid. Il portoghese invece ha cambiato aria e ha lasciato Madrid per la Juventus. La sfida di domenica alle 16.15 in Italia sarà un’esclusiva Dazn. La nuova piattaforma per lo streaming sportivo infatti ha acquisito i diritti di tutte le partite della Liga per questa stagione. Ecco allora come collegarci all’applicazione Dazn e vedere il Clasico 2018 in diretta streaming anche in modo gratuito.

Come vedere Barcellona-Real Madrid in diretta streaming gratuita su Dazn

Se non avete mai sentito parlare della nuova piattaforma Dazn, che oltre a vari campionati esteri (Liga e Ligue 1) e numerosi altri sport ha acquisito anche i diritti di tre partite a settimana in Serie A. Se invece conosciamo già il servizio e ci siamo già iscritti, per vedere Barcellona-Real Madrid in diretta streaming non dovremo far altro che accedere all’applicazione per smartphone e tablet, sia iOS che Android, e cliccare sull’evento Barcellona-Real Madrid per iniziare a vedere la partita in diretta streaming. Se non abbiamo mai fatto l’iscrizione possiamo farla in vista del Clasico. L’abbonamento ha un costo unico: 9,99 euro al mese. Ma il primo mese è gratuito, perciò potremo iscriverci e vedere Barcellona-Real Madrid gratis; trascorsi i 30 giorni possiamo decidere se confermare l’abbonamento e pagare i primi 9,99 euro oppure se disdire senza dover sborsare un euro.

TAG: