Libero
HOW TO

Come vedere Bayern Monaco - Borussia Dortmund in streaming e TV

Alle ore 20:30 Bayern Monaco e Borussia Dortmund si affrontano per la Supercoppa di Germania: ecco come vedere la partita in streaming e TV

Pubblicato:

lewandosky bayern monaco Fonte foto: schwarzdigital.com / Shutterstock.com

Prima partita ufficiale per Bayern Monaco e Borussia Dortmund: le due squadre si affrontano per la Supercoppa di Germania, primo trofeo della stagione 2019 -2020. Una partita molto interessante che permetterà di vedere in campo alcuni dei nuovi acquisti delle due formazioni. Da una parte il Bayern Monaco schiererà Pavard, acquistato per oltre 30 milioni di euro dallo Stoccarda, mentre il Borussia Dortmund lancia Brandt, arrivato dal Leverkusen e soprattutto Hummels, prelevato proprio dal Bayern.

A una settimana dall’inizio ufficiale della Bundesliga, Bayern Monaco – Borussia Dortmund servirà anche per capire lo stato di forma delle due squadre. Il Bayern arriva da una International Champions Cup di buon livello, con una vittoria sofferta contro il Milan. Il Borussia Dortmund ha affrontato il Liverpool e lo ha battuto per 2-3. Sarà una partita aperta a ogni risultato e sarà molto interessante vederla fin dal calcio di inizio. Bayern Monaco – Borussia Dortmund verrà mostrata in diretta da Sky sul canale SkySport Uno (201) e in streaming su SkyGo.

Supercoppa di Germania, Bayern Monaco – Borussia Dortmund: orario di inizio

Il calcio d’inizio di Bayern Monaco – Borussia Dortmund è fissato per le ore 20:30.

Probabili formazioni Bayern Monaco – Borussia Dortmund

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Reus; Alcacer.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Süle, Pavard, Alaba; Tolisso, Thiago; Müller, Goretzka, Davies; Lewandowski.

Dove vedere Bayern Monaco – Borussia Dortmund in TV

La partita è un’esclusiva Sky che trasmetterà il match in diretta su SkySport Uno dalle ore 20:30.

Come guardare Bayern Monaco – Borussia Dortmund in streaming

Per vedere in streaming Bayern Monaco – Borussia Dortmund in streaming bisogna utilizzare SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. SkyGo è disponibile per smartphone, computer e tablet.

Per guardare in streaming il match bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziale Sky e premere su Canali TV. A questo punto selezionate SkySport Uno (canale 201) e premete sull’icona “Play”. Nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Bayern Monaco – Borussia Dortmund.