berrettini Fonte foto: B.Stefanov / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Berrettini-Auger-Aliassime ATP Stoccarda in streaming e TV

Scopri dove vedere la finale dell'ATP di Stoccarda Berrettini - Auger-Aliassime in streaming su smartphone, tablet e computer. Inizio fissato alle 15:00

16 Giugno 2019 - Per la prima volta in carriera, Matteo Berretini raggiunge una finale ATP in un torneo sull’erba. Il tennista italiano sta vivendo la stagione della consacrazione e lo dimostrano i risultati ottenuti. Al torneo ATP di Stoccarda se la dovrà vedere in finale con il giovane canadese Auger-Aliassime, numero 21 della classifica mondiale, e futura stella del tennis. A soli 18 anni ha già raggiunto due finali nel circuiti ATP e ha centrato la terza al primo torneo disputato sull’erba.

Matteo Berrettini, insieme a Sinner, sono le stelle del futuro del tennis italiano. Ha un’ottima battuta sorretta da un fisico poderose: le accelerazioni con il diritto portano spesso a un punto vincente e nell’ultimo anno ha migliorato molto anche il rovescio. In stagione ha vinto 25 incontri, perdendone solamente 12. La finale raggiunta all’ATP di Stoccarda dimostra la sua completezza: erano diversi anni che un tennista italia non raggiungeva un traguardo del genere sull’erba. E con Wimbledon che inizia solamente tra due settimane, le speranze per Berrettini di disputare un ottimo torneo sono in netto aumento.

La finale dell’ATP di Stoccarda 2019 tra Berrettini e Auger-Aliassime verrà trasmessa in diretta TV su Supertennis, canale presente sia sul digitale terrestre sia sul satellitare. Gli appassionati potranno guardare Berrettini – Auger-Aliassime in diretta streaming gratis sul sito di Supertennis.tv.

Berrettini – Auger-Aliassime finale ATP Stoccarda 2019: orario di inizio

L’orario del match tra Berrettini – Auger-Aliassime è fissato per le ore 15:00.

Dove vedere in TV la finale ATP di Stoccarda 2019 Berrettini – Auger-Aliassime

La finale dell’ATP di Stoccarda 2019 è un’esclusiva Supertennis. Per guardare in TV Berrettini – Auger-Aliassime bisogna sintonizzarsi sul canale di Supertennis disponibile sul digitale terrestre e sul satellitare di Sky.

Come guardare in streaming gratis Berrettini – Auger-Aliassime finale ATP Stoccarda 2019

Se siete in riva al mare e non volete perdervi la finale dell’ATP di Stoccarda tra Berrettini e Auger-Aliassime avete la possibilità di seguirla in live streaming sul sito di Supertennis.tv. Non c’è bisogno né di pagare un abbonamento né di registrarsi, ma basta avere un dispositivo con la connessione a Internet e un browser.

Per vedere Berrettini – Auger-Aliassime in diretta streaming bisogna aprire il browser sul proprio smartphone o computer, inserire la URL del sito di Supertennis e aspettare che si carichi la homepage. Nel giro di pochi secondi dovrebbe partire lo streaming del canale e la finale dell’ATP di Stoccarda.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963