matteo berrettini tennista us open Fonte foto: Ansa
HOW TO

Come vedere Berrettini - Nadal in TV e streaming

6 Settembre 2019 - Il sogno continua. Sconfiggendo Monfils al quinto set, Matteo Berrettini ha conquistato la semifinale degli US Open 2019: l’ultimo italiano a raggiungere questo obiettivo al torneo americano è stato Corrado Barazzutti 42 anni fa. In semifinale Berrettini avrà la sfida più complicata: Rafa Nadal. Il tennista italiano sta vivendo un vero e proprio periodo magico: il risultato raggiunto lo ripaga di tutti gli sforzi fatti durante l’anno per migliorare il proprio gioco.

La partita contro Rafa Nadal sarà difficilissima e Berrettini partirà sfavorito. Lo spagnolo ha la possibilità di vincere il secondo torneo del Grande Slam del 2019. Infatti, Federer e Djokovic, gli altri due favoriti per la vittoria degli US Open 2019 sono usciti ai quarti e agli ottavi di finale a causa di infortuni che ne hanno limitato il gioco. Sulla strada che porta alla vittoria del torneo ha da battere solo Berrettini e uno tra Dimitrov e Medvedev. Il tennista italiano, però, ha tutte le armi per mettere in difficoltà Nadal: l’importante è mantenere una buona percentuale con la prima di servizio.

La semifinale tra Berrettini e Nadal sarà il match clou della giornata e purtroppo per gli appassionati italiani non inizierà prima della mezzanotte. Chi riuscirà a resistere fino a quest’ora, potrà vedere l’incontro in TV su Eurosport 1, canale disponibile su Sky e su DAZN. Berrettini – Nadal verrà trasmesso anche in streaming su SkyGo, Eurosport Player e DAZN.

US Open 2019, Berretini – Nadal: orario

L’inizio di Berrettini – Nadal è previsto non prima della mezzanotte. Molto probabilmente, però, il match ritarderà un po’ e comincerà nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 settembre.

Dove vedere Berrettini – Nadal in TV

I diritti televisivi degli US Open 2019 sono stati acquistati da Eurosport che trasmetterà l’incontro sul canale Eurosport 1 disponibile su Sky e su DAZN. Per vedere Berrettini – Nadal bisogna sintonizzarsi su Eurosport 1, canale 210 di Sky, oppure su DAZN, ma bisogna avere uno smart TV. In entrambi i casi bisogna avere un abbonamento.

Come guardare Berrettini – Nadal in streaming

Gli appassionati italiani hanno anche la possibilità di seguire Berrettini – Nadal in streaming su Eurosport Player, la piattaforma on demand di Eurosport, su SkyGo e su DAZN. Tutti e tre prevedono il pagamento di un abbonamento mensile o annuale (nel caso di SkyGo bisogna essere abbonati a Sky). L’applicazione di Eurosport Player, di SkyGo e DAZN è disponibile sul Google Play Store e App Store. Per vedere Berrettini – Nadal in streaming su tutte e tre le piattaforme è necessario lanciare il canale Eurosport 1. Forza Matteo!

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963