Libero
HOW TO

Come vedere Berrettini - Struff semifinale ATP Stoccarda in streaming

Scopri dovere vedere in TV e in streaming gratis Berrettini - Struff semifinale ATP Stoccarda 2019

Pubblicato:

berrettini tennis Fonte foto: B.Stefanov / Shutterstock.com

Primo torneo sull’erba dell’anno e prima semifinale raggiunta per un tennista italiano. Un risultato storico per il tennis italiano, che in questo 2019 sta vivendo una delle migliori stagioni dell’ultima decade. Il merito è di Matteo Berrettini, numero 30 della classifica ATP, che ha raggiunto la semifinale nel torneo ATP di Stoccarda e dovrà affrontare il tedesco Struff.

Il tennista romano, che quest’anno è stato già in grado di vincere il torneo di Budapest disputato sulla terra rossa, sta vivendo un’ottima stagione che gli ha permesso di fare un grande passo in avanti in classifica. Entrato nella top 30, il prossimo obiettivo è raggiungere le prime 15 posizioni della classifica ATP e disputare un ottimo Wimbledon, che inizierà tra due settimane esatte. Nel torneo di Stoccarda, Berrettini ha dimostrato di sapersi adattare alla perfezione ai campi in erba, grazie sopratutto a una battuta micidiale e alla potenza dei suoi colpi. Nel torneo tedesco, Berrettini è stato in grado di battere Kachanov, numero 9 della classifica ATP. Ora se la dovrà vedere con il tedesco Struff, numero 38 della classifica ATP, ma che non ha perso nemmeno un set nel torneo di casa e che ha battuto anche Pouille, vincitore lo scorso anno a Stoccarda.

La semifinale dell’ATP di Stoccarda tra Berrettini e Struff è un’esclusiva Supertennis TV, canale disponibile sul digitale terrestre e su Sky. Per gli appassionati c’è la possibilità di seguire in streaming gratis Berrettini – Struff sul sito di Supertennis TV.

Berrettini – Struff semifinale ATP Stoccarda: orario di inizio

L’inizio della partita tra Berrettini e Struff è fissato per le ore 13:00 del 15 giugno.

Dove vedere la semifinale ATP Stoccarda Berrettini – Struff in TV

Il torneo ATP di Stoccarda è un’esclusiva Supertennis TV che trasmetterà la semifinale Berrettini – Struff sui propri canali disponibili in chiaro sul digitale terrestre e sul satellitare di Sky.

Come guardare Berrettini – Struff semifinale ATP Stoccarda in streaming gratis su Supertennis.tv

Se state passando questo sabato di giugno al mare o state approfittando del bel tempo per una gita fuori porta, ma non volete perdervi la possibilità di seguire la semifinale dell’ATP di Stoccarda, non vi dovete preoccupare. Avete la possibilità di vedere Berrettini – Struff in streaming gratis sul sito di Supertennis.tv. Non c’è bisogno di nessun abbonamento né di registrarsi, ma basta avere un dispositivo con la connessione a Internet e un browser installato.

Per guardare in streaming la semifinale ATP di Stoccarda tra Berrettini e Struff bisogna aprire il browser dello smartphone o del computer, inserire la URL del sito di Supertennis TV. Aspettate qualche secondo e si caricherà l’homepage: nel riquadro grande al centro partirà lo streaming della semifinale ATP Stoccarda tra Berrettini e Struff.