Libero
HOW TO

Come vedere Berrettini - Zverev in TV e streaming

Scopri come vedere in streaming e in TV Berrettini - Zverev semifinale del Masters 1000 di Shanghai. L'inizio è previsto per le 14:00

Pubblicato:

matteo berrettini Fonte foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock.com

Prima semifinale raggiunta in un Masters 1000 e da lunedì sarà numero 11 nella classifica ATP, davanti a Fognini. Il 2019 di Matteo Berrettini è da incorniciare: il tennista romano ha dimostrato di poter giocare alla pari con i più forti al mondo e di essere competitivo su qualsiasi superficie. Oggi giocherà la semifinale del Masters 1000 di Shanghai contro Zverev, altro tennista della nuova generazione, e avrà ottime possibilità di approdare in finale.

Berrettini – Zverev non mette in palio solo l’accesso alla finale del torneo ATP di Shanghai, ma anche un posto alle ATP Finals di Londra. I due tennisti, infatti, occupano preventivamente l’ottavo (Zverev) e il nono posto (Berrettini) della classifica annuale e a separarli ci sono solamente pochissimi punti. Il vincitore dello scontro si assicurerà quasi matematicamente un posto a Londra. E per l’Italia sarebbe la prima volta. Berrettini ha dimostrato in questa settimana di essere molto in forma: nei quarti ha giocato alla pari contro Thiem, riuscendo ad alzare il livello del gioco nei momenti decisivi. Lo stesso dovrà fare contro Zverev.

Come accaduto con le precedenti partite degli italiani, anche Berrettini – Zverev verrà trasmessa su Sky. Il match può essere visto su SkySport Arena (canale 204) e in streaming su SkyGo.

A che ora si gioca Berrettini – Zverev

L’inizio del match Berrettini – Zverev è fissato alle ore 14:00.

Come vedere in TV la semifinale ATP Shanghai 2019 Berrettini – Zverev

Sky ha acquistato i diritti per trasmettere il Masters 1000 di Shanghai 2019. La semifinale Berrettini – Zverev andrà in onda su SkySport Arena dalle ore 14:00.

Come seguire in streaming Berettini – Zverev

Per gli appassionati di tennis c’è la possibilità di guardare Berrettini – Zverev semifinale Masters 1000 di Shanghai 2019 in streaming su SkyGo, servizio on demand dell’emittente satellitare. Per utilizzare SkyGo bisogna essere abbonati a Sky e utilizzare un dispositivo supportato.

Per vedere Berrettini – Zverev in streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canli Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili e selezionando SkySport Arena partirà lo streaming di Berrettini – Zverev semifinale Masters 1000 Shanghai 2019.