brasile -paraguay Fonte foto: Shutterstock
HOW TO

Come vedere Brasile - Paraguay in diretta streaming

Scopri dove vedere Brasile - Paraguay quarto di finale di Copa America 2019 in diretta streaming su DAZN

27 Giugno 2019 - È già tempo di quarti di finale per la Copa America 2019, la più importante competizione per le Nazionali del Sud America. Ad aprire la fase a eliminazione diretta sarà la partita tra Brasile e Paraguay. La nazionale brasiliana ha mostrato sprazzi di grande calcio nel girone eliminatorio, nonostante l’assenza di Neymar, out a causa di un infortunio alla caviglia.

I verdeoro sono i favoriti per la vittoria della Copa America 2019: sulla carta hanno la squadra più forte e giocano anche in casa. Per la sfida contro il Paraguay, il CT Tite proporrà lo stesso undici che finora sta giocando ad alti livelli. In porta fiducia ad Allison, mentre in attacco spazio al duo Firmino – Gabriel Jesus. Sarà titolare anche Everton, esterno sinistro del Gremio che sta mostrando degli ottimi colpi. La nazionale brasiliana non deve prendere sotto gamba l’incontro di questa notte: il Paraguay non ha grande individualità, ma è una squadra molto tecnica e veloce. Caratteristiche che il Brasile potrebbe soffrire.

Il quarto di finale della Copa America 2019 Brasile – Paraguay verrà trasmesso in diretta in esclusiva da DAZN, piattaforma on demand che ha acquistato i diritti per l’intera manifestazione. Gli appassionati potranno vedere Brasile – Paraguay in diretta streaming: ecco come fare.

Brasile – Paraguay: orario

Il calcio d’inizio di Brasile – Paraguay è fissato alle 2:30 della notte tra giovedì e venerdì.

Dove vedere in TV Brasile – Paraguay

Per guardare in TV Brasile – Paraguay è necessario avere uno smart tv compatibile con DAZN, altrimenti sarà impossibile farlo.

Come guardare Brasile – Paraguay quarti di Copa America 2019 in diretta streaming

Se non avete voglia di alzarvi dal letto per accendere il TV, potete vedere Brasile – Paraguay in diretta streaming su DAZN utilizzando il proprio smartphone, computer o tablet. Per poter accedere a DAZN è necessario essere abbonati alla piattaforma (9,99 euro al mese, con i primi 30 giorni gratuiti).

Per seguire in streaming Brasile – Paraguay è necessario collegarsi a DAZN, inserire le proprie credenziali e aspettare che si carichi l’homepage. Tra i vari eventi disponibili, cliccate sulla card di Brasile – Paraguay, quarto di finale della Copa America 2019, e aspettate qualche secondo che parta lo streaming della gara.

TAG: