Libero
HOW TO

Come vedere Federer - Berrettini in diretta streaming e in TV

Scopri dove vedere gli ottavi di finale di Wimbledon 2019 Berrettini - Federer in TV e diretta streaming su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

berrettini tennis Fonte foto: Ansa

Comincia la seconda settimana di Wimbledon 2019 e per i tifosi italiani c’è subito una grande partita. Sul centrale di Wimbledon Matteo Berrettini sfida Roger Federer per un posto nei quarti di finale del torneo del Grande Slam. Un grande risultato per il tennista romano che sta vivendo una vera e propria annata d’oro, coronata dalla posizione 20 nella classifica mondiale ATP e con la vittoria in due tornei.

Ora l’ostacolo più grande: battere Roger Federer a casa sua. Wimbledon è il torneo più amato dal tennista svizzero e batterlo sarà tutt’altro che semplice. Berrettini arriva dalla maratona contro l’argentino Schwartzman, mentre Federer finora non ha avuto grossi problemi. Per Berrettini è già un grande risultato essere arrivato agli ottavi di finale e ora va alla ricerca della vittoria che gli permetterebbe di fare il decisivo salto di qualità. Raggiungere i quarti di Wimbledon 2019 è un’impresa riuscita solo pochi tennisti italiani e il tennista romano ha tutte le carte in regola per riuscirci. Berrettini – Federer ottavi di finale di Wimbledon 2019 è un’esclusiva SkySport che trasmetterà la partita su SkySport Uno. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di seguire la partita in diretta streaming su SkyGo.

Federer – Berrettini ottavi di finale Wimbledon 2019: orario

L’inizio della partita tra Berrettini e Federer è previsto non prima delle 17:30, ma con molta probabilità potrebbe slittare di un po’.

Dove vedere Federer – Berrettini in TV

C’è grande attesa intorno alla partita. Per Berrettini è la prova della maturità: una vittoria contro Federer a Wimbledon aumenterebbe la sua autostima, oltre a coronare un inizio di stagione da sogno. L’incontro verrà trasmesso in diretta in TV da SkySport che ha acquistato i diritti di Wimbledon 2019. Per vedere Federer – Berrettini in TV bisogna sintonizzarsi su SkySport Uno (canale 201) dalle ore 17:30.

Come guardare gli ottavi di finale Wimbledon 2019 in diretta streaming su SkyGo

Chi non ha la possibilità di vedere la partita in TV, può seguire in streaming Berrettini – Federer su SkyGo, partita valevole per gli ottavi di finale di Wimbledon 2019. Sarà un match spettacolare, con Berrettini che farà di tutto per arrivare tra i magnifici otto di Wimbledon e sconfiggere per la prima volta in carriera Roger Federer. Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere iscritti sul sito internet e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer).

Per vedere in streaming Berrettini – Federer è necessario entrare su SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili in streaming. Scrollate verso il basso, selezionate SkySport Uno e premete sull’icona Play. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming di Berrettini – Federer.