Libero
HOW TO

Come vedere Fiorentina - Juve in diretta streaming gratis

Alle 18:00 la Juventus sfida la Fiorentina, match valevole per la quattordicesima giornata della Serie A 2018/2019. Ecco come seguire il match in streaming

uomo guarda partita in streaming sul pc Fonte foto: Shutterstock

Fiorentina – Juve è uno dei big match della quattordicesima giornata della Serie A 2018-2019. Una partita molto sentita dalle due tifoserie, soprattutto da quella viola, che non ha mai dimenticato e digerito il passaggio di Roberto Baggio dalla Fiorentina alla Juventus nel maggio del 1990. Un match da non perdere e che metterà di fronte due tra le migliori squadre di questa stagione: ecco come seguire Fiorentina – Juventus in diretta streaming gratis su computer, tablet e smartphone

La Juventus arriva all’incontro dopo aver vinto in campionato 12 partite e pareggiata solamente una: la squadra allenata da Allegri è prima in campionato con otto punti di vantaggio sul Napoli e nove sull’Inter. L’arrivo in estate di Cristiano Ronaldo, Bonucci e Cancelo ha migliorato la qualità del gioco dei bianconeri, che ora sembrano davvero imbattibili in Italia. La Fiorentina, invece, è a metà classifica, con molti alti e bassi, tipico di una squadra giovane e con poca esperienza. Il progetto portato avanti da Pioli, Corvino e dalla dirigenza viola è molto interessante e sta mettendo in mostra individualità importanti come Chiesa e Milenkovic. La partita contro la Juventus potrebbe essere lo scenario giusto per far fare ai due viola il definitivo salto di qualità. Se non volete perdervi nemmeno un minuto del match, ecco come vedere Fiorentina – Juventus in diretta streaming su SkyGo.

Fiorentina – Juventus Serie A 2018-2019: orari TV

Fiorentina – Juventus si gioca allo stadio Franchi di Firenze e il calcio d’inizio è fissato per le 18:00 del 1 dicembre 2018. La partita verrà trasmessa in tv sui canali di SkySport, con il collegamento dal campo che comincerà alle 17:30. Il match andrà in onda SkySport Serie A (canale 202) e sul canale 251.

Come guardare Fiorentina – Juventus in diretta streaming con SkyGo

Fiorentina – Juventus è un’esclusiva SkySport e gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per utilizzare SkyGo dal computer, dallo smartphone o dal tablet è necessario scaricare gratuitamente l’applicazione dal sito di Sky o dagli store online di Google e Apple. Per vedere Fiorentina – Juventus in streaming è necessario utilizzare uno dei dispositivi supportati dalla piattaforma e avere un abbonamento Sky con il pacchetto Sport o Calcio attivo. Una volta effettuato l’accesso a SkyGo, è necessario cliccare la voce del menu Canali Tv e poi selezionare il canale che trasmetterà il match. Nel giro di pochi secondi sarà possibile vedere in diretta streaming Fiorentina – Juventus. Buon match a tutti.

TAG: