napoli fiorentina partita serie a Fonte foto: Antonio Balasco / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere Fiorentina - Napoli in TV e streaming

Fiorentina - Napoli si affrontano alle ore 20:45: scoprir come vedere la partita in streaming gratis e in TV

24 Agosto 2019 - Non è un inizio semplice di stagione per il Napoli di Carlo Ancelotti. Alla prima di campionato gli azzurri affrontano la nuova Fiorentina di Rocco Commisso, l’imprenditore italo-americano che ha acquistato il club durante l’estate. Fiorentina – Napoli si gioca oggi 24 agosto alle ore 20:45 allo stadio Franchi di Firenze.

La trasferta di Firenze evoca brutti ricordi ai tifosi napoletani e la partita di oggi sarà già un banco di prova importante. Al Franchi il Napoli troverà un pubblico molto caldo e gasato dal mercato estivo: la squadra è stata migliorata in ogni reparto. In difesa è arrivato Lirola dal Sassuolo, a centrocampo è tornato Badelj ed è stato acquistato Pulgar, mentre l’attacco è stato rinforzato con Boateng e soprattutto con Ribery, che, però, per la prima di campionato non sarà disponibile. Il Napoli, invece, per tentare la scalata allo scudetto ha confermato gran parte della rosa dello scorso anno, andando a puntellare l’undici titolare. In difesa è arrivato Manolas dalla Roma, mentre in attacco è stato acquistato Lozano, che però non partirà titolare.

Fiorentina – Napoli è un’esclusiva SkySport e la partita verrà trasmessa sul canale SkySport Serie A. Disponibile in TV anche sui canali del digitale terrestre di Sky, su Now TV e su Tim Vision. Per i tifosi c’è la possibilità di vedere Fiorentina – Napoli anche in streaming: ecco come fare.

Fiorentina – Napoli: orario

Fiorentina – Napoli si gioca il 24 agosto alle ore 20:45 allo stadio Franchi.

Le probabili formazioni di Fiorentina – Napoli

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Boateng Allenatore: Montella.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielisnki; Callejon, F.Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Dove vedere in TV Fiorentina – Napoli

Fiorentina – Napoli può essere vista in TV sul digitale terrestre sui canali di Sky, sul canale satellitare SkySport Serie A e sui servizi on demand Now TV e TIM Vision. In questi ultimi due casi è necessario avere uno smart TV e una connessione a Internet veloce.

Come guardare Fiorentina – Napoli in streaming

La partita è disponibile anche in streaming, utilizzando uno dei tanti servizi on demand disponibili in Italia. Per vedere Fiorentina – Napoli in streaming è possibile utilizzare SkyGo, Now TV oppure Tim Vision. Logicamente bisogna essere abbonati, utilizzare uno dei dispositivi supportati e avere una buona connessione e Internet.

Su Virgilio Sport, invece, è disponibile la diretta testuale della partita.

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963