Libero
HOW TO

Come vedere Fognini - Sandgren in TV e diretta streaming

Scopri dove vedere Fognini - Sandrgren terzo turno di Wimbledon 2019 in TV e diretta streaming

Pubblicato:

Wimbledon Fognini Fonte foto: Ansa

Fabio Fognini va alla ricerca degli ottavi di finale di Wimbledon per cercare di confermare il decimo posto nella classifica ATP, il primo italiano a riuscirci dai tempi di Barazzutti e Panatta. L’italiano è reduce da due vittorie al quinto set, in due match molto complicati contro lo statunitense Tiafoe e l’ungherese Fucsovics. Al terzo turno se la dovrà vedere con un altro statunitense: Sandgren.

Sulla carta è un match più semplice rispetto ai primi due turni. Sandgren è numero 94 della classifica mondiale e quest’anno non ha portato a casa grandi risultati. Sull’erba, però, è un avversario molto ostico e Fognini dovrà fare molta attenzione. Se l’italiano riuscirà a rispondere con decisione e a far muovere l’avversario sul campo, porterà a casa la vittoria con scioltezza. La partita verrà trasmessa in TV da SkySport che ha acquistato i diritti in esclusiva di Wimbledon 2019. Per vedere Fognini – Sandgren bisogna sintonizzarsi su SkySport Uno o su SkySport Wimbledon. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di vedere il match in streaming su SkyGo.

Wimbledon 2019, Fognini – Sandgren: orario di inizio

Il match tra Fognini e Sandgren è previsto al Campo 14 e non inizierà prima delle 13:30, in contemporanea con la partita di Berrettini.

Come vedere in TV Fognini – Sandgren

I diritti TV di Wimbledon sono stati acquistati in esclusiva da Sky che ha dedicato all’evento ben sei canali di SkySport. Per seguire in TV Fognini – Sandgren, match valevole per l’accesso agli ottavi di Wimbledon 2019, bisogna sintonizzarsi su SkySport Uno (canale 201) o su SkySport Wimbledon (canale 205).

Come guardare Fognini – Sandgren in diretta streaming su SkyGo

Se siete al mare a riposarvi e non volete perdervi Wimbledon 2019, avete la possibilità di vedere Fognini – Sandrgren in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per accedere a SkyGo, però, bisogna avere l’abbonamento alla piattaforma satellitare.

Per seguire lo streaming di Fognini – Sandgren bisogna lanciare SkyGo, inserire le credenziali del proprio account Sky e premere su Canali Tv. Dalla lista che si apre bisognerà selezionare SkySport Uno o SkySport Wimbledon e premere sull’icona Play. Nel giro di pochi secondi partirà lo streaming di Fognini – Sandgren, terzo turno di Wimbledon 2019.