Libero
HOW TO

Come vedere Golden State – Toronto NBA Finals 2019 in streaming

Scopri dove guardare in streaming gratis le Finals NBA 2019 tra Toronto e Golden State sul computer, tablet e smartphone

Pubblicato:

finali nba Fonte foto: shutterstock

Partono nella notte tra il 30 e il 31 maggio le Finals NBA 2019, ultimo appuntamento della stagione del campionato di basket più importante al Mondo. Saranno Golden State e Toronto a giocarsi il Larry O’Brien Championship Trophy 2019: una sfida che in pochi avevano pronosticato a inizio della stagione. Se Golden State era la principale favorita per vincere il suo secondo anello consecutivo, in pochi avrebbero scommesso su Toronto.

Nonostante in estate sia arrivato in Canada Kawhi Leonard, uno dei giocatori più importanti dell’NBA, in molti vedevano favorita Boston come finalista dell’Est. Ma nei playoff Toronto ha dimostrato di essere superiore e di avere in Kawhi Leonard un giocatore dominante su entrambi i lati de campo. Nelle finali di conference contro Milwaukee ha annullato Antetokounmpo, probabile MVP della stagione NBA 2018-2019. Golden State, invece, arriva alle Finals con il favore dei pronostici, nonostante giochi con il fattore casa sfavorevole. La squadra allenata da Kerr dovrà fare a meno di Kevin Durant, ancora non al 100%, ma nella serie contro Portland ha riscoperto un Stephen Curry a tratti immarcabile.

Le Finals NBA 2019 Golden State – Toronto sono un’esclusiva Sky che trasmetterà le gare in diretta in TV con il commento in italiano. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di vedere in streaming Golden State – Toronto su SkyGo e su NBA League Pass, la piattaforma on demand di proprietà dell’NBA.

Finals NBA 2019 Golden State – Toronto: data e orario delle partite

Le Finals NBA 2019 si giocano al meglio delle sette partite. Il fattore casa sarà a favore di Toronto che nella regular season ha fatto registrare un record migliore. Ecco gli orari e le date delle eventuali sette gare delle Finals NBA:

  • Gara-1 – Venerdì 31 maggio, ore 03.00 (a Toronto)
  • Gara-2 – Lunedì 3 giugno, ore 02.00 (a Toronto)
  • Gara-3 – Giovedì 6 giugno, ore 03.00 (a Oakland)
  • Gara-4 – Sabato 8 giugno, ore 03.00 (a Oakland)
  • Gara-5 – Martedì 11 giugno, ore 03.00 (a Toronto)
  • Gara-6 – Venerdì 14 giugno, ore 03.00 (a Oakland)
  • Gara-7 – Lunedì 17 giugno, ore 02.00 (a Toronto).

Dove vedere in TV le Finals NBA 2019 Golden State – Toronto

Le Finals NBA 2019 sono un’esclusiva Sky che trasmetterà tutte le partiti in diretta e con il commento in italiano. Per guardare in TV le Finals NBA 20219 Golden State – Toronto è necessario collegarsi su SkySport Uno (canale 201) e SkySport Nba (canale 206). Dato l’orario notturno, il giorno successivo le partite verranno trasmesse in replica dalle ore 14:00

Come guardare in streaming Golden State – Toronto Finals NBA 2019 su SkyGo

Se non volete accendere la TV e disturbare i vostri familiari, avete la possibilità di vedere le finali NBA tra Golden State e Toronto in streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito dell’emittente satellitare e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, computer, tablet). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per seguire in live streaming le Finals Nba 2019 è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una nuova pagina con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scrollando verso il basso si troverà SkySport Uno (201) e SkySport Nba (206). Selezionando uno dei due canali e premendo sul tasto Play, partirà lo streaming di Golden State – Toronto.

Come vedere le Finals NBA 2019 Golden State – Toronto in streaming su NBA League Pass

Se non siete abbonati a Sky, esiste una valida alternativa per seguire le Finals NBA 2019 in streaming: NBA League Pass. Si tratta della piattaforma on demand ufficiale della Lega NBA e trasmette in diretta tutte le partite della stagione regolare e dei playoff, compresa la finale tra Golden State e Toronto. Per accedere a NBA League Pass è necessario pagare un abbonamento mensile o annuale e utilizzare uno dei dispositivi compatibili (smart tv, computer, smartphone e tablet).

Per vedere Golden State – Toronto in streaming è necessario aprire NBA League Pass, inserire le proprie credenziali e lanciare la diretta streaming delle Finals NBA. Il commento è in lingua originale (inglese).