
Come vedere gratis UEFA Champions League: Atletico Madrid - Milan
La sfida tra Milan e Atletico Madrid per la qualificazione agli ottavi di Champions League si giocherà stasera alle 21: ecco come vederla gratis e dove
Ultima chiamata per il Milan questa sera, 24 novembre, alle 21. Ibrahimovic e compagni sono chiamati necessariamente ad avere la meglio contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano per non dire definitivamente addio al sogno di qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta della UEFA Champions League 2021-2022.
Un traguardo che ai rossoneri di Pioli, i più vincenti di sempre in Champions dopo il Real Madrid, manca da troppo tempo, ma la sola vittoria contro gli uomini di Simeone non basterà per qualificarsi agli ottavi. In virtù del solo punto ottenuto finora nel girone B, la qualificazione del Milan alla fase ad eliminazione diretta della Champions 2021-2022 passa da una vittoria contro l’Atletico Madrid ma anche dai risultati del Liverpool e del Porto, le altre due avversarie dei rossoneri nel girone. Insomma, la qualificazione agli ottavi è e resta un’impresa, ma il primo passo per realizzarla è vincere questa sera alle 21 contro l’Atletico Madrid.
Dove vedere Atletico Madrid – Milan di Champions
Una partita, Atletico Madrid – Milan di Champions League, quindi cruciale per le sorti europee dei rossoneri, è la classica che nessun appassionato di calcio vorrebbe mai perdersi. La Champions League 2021-2022 è protagonista di una vera e propria rivoluzione in cui c’è lo zampino di Amazon Prime Video, che ha ottenuto la trasmissione in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì dall’inizio della UEFA Champions League 2021-2022. Niente Sky quindi per vedere Milan – Porto di Champions: l’emittente satellitare da quest’anno e per i prossimi due potrà trasmettere 121 delle 137 partite in calendario, tra le quali non rientra Milan – Atletico Madrid di stasera.
Quindi, dove si vede Atletico Madrid – Milan di Champions? La partita delle 21 di mercoledì 24 novembre 2021 sarà visibile in diretta TV e streaming solo su Amazon Prime Video. Nessuna trasmissione in un’emittente tradizionale in chiaro, nessuna diretta su Sky: potranno vederla solo gli abbonati ad Amazon Prime Video.
Come vedere gratis Milan – Atletico Madrid di Champions
Per vedere gratis Atletico Madrid – Milan di Champions delle 21 è quindi necessario un account Amazon Prime Video. Il collegamento dallo stadio Wanda Metropolitano di Madrid partirà già alle 19:30, quando inizierà il pre partita della cruciale sfida di Champions. Alle 21 il calcio d’inizio, che vedrà ai microfoni Sandro Piccinini con il contributo tecnico di Massimo Ambrosini.
Nonostante Milan – Atletico Madrid di Champions sia in esclusiva per gli abbonati ad Amazon Prime Video, la si potrà vedere gratis grazie al periodo di prova gratuito messo sul piatto dal colosso del commercio elettronico. Attivando la prova infatti, si otterrà gratuitamente per 30 giorni la possibilità di vedere le partite di Champions trasmesse da Amazon Prime Video, usufruire dell’immenso catalogo composto da film e serie TV oltre ad avere gratis le spedizioni degli articoli acquistati su Amazon.
Abbonati ora ad Amazon Prime Video per vedere gratis Atletico Madrid – Milan di Champions League
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.