Libero
HOW TO

Come vedere il GP 2018 Repubblica Ceca di MotoGP in diretta streaming

Da venerdì 3 agosto fino a domenica 5 il circus della MotoGP si trasferisce a Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca 2018. Come seguirlo in streaming

Pubblicato:

Marc Marquez davanti a Rossi Fonte foto: Shutterstock

Dopo la vittoria di Marc Marquez in Germania, il Motomondiale si sposta in Repubblica Ceca per un weekend di corsa rovente, non solo per le temperature torride ma anche per le emozioni che il GP di Brno 2018 promette di regalare. Emozioni che potrete provare ovunque vi troviate: vedere il GP di Brno di MotoGP in diretta streaming gratis è più semplice di quello che pensiate.

Il Gran Premio ceco è il decimo appuntamento di questa stagione in MotoGP: al momento in testa alla classifica piloti c’è lo spagnolo Marc Marquez con 46 punti di vantaggio sul nostro Valentino Rossi. Per il “Dottore” questo è l’appuntamento chiave dell’anno: se Marquez dovesse allungare ancora, recuperarlo diventerà un’impresa ai limiti dell’impossibile. Non è un caso che la Yamaha si presenti a Brno con diversi cambi tecnici sulla M1 per riaprire un Motomondiale che ormai sembra chiuso. Per non perdersi nemmeno un’istante di corsa del GP della Repubblica Ceca 2018 potremo collegarci al canale Sky Sport MotoGP oppure in chiaro su TV8, che trasmetterà il Gran Premio in diretta.

Gran Premio di Brno di MotoGP 2018: orari TV

Le emozioni in Repubblica Ceca hanno l’oro in bocca: il primo appuntamento per gli appassionati di due ruote è alle 9:00 del 3 agostom con il primo turno di prove libere della Moto 3. Alle 9.55 tutti sintonizzati per le prime curve della MotoGP e poi alle 10.55 sarà il turno delle Moto2. Si replica al pomeriggio dalle 13.10 per la seconda sessione di Libere. Inizia come sempre la Moto 3 poi alle 14.05 la MotoGP e chiude la Moto2 alle 15.05. Sabato 4 agosto si inizia a fare sul serio dalle 9 con l’ultimo turno di libere per la Moto3, poi alle 9.55 scendono in pista Valentino e soci e alle 10.55 la Moto2. Alle 13.30 la classe regina si concede anche il quarto e ultimo turno di prove mentre le qualifiche partono alle 14.10. La Moto 3 fa le qualifiche alle 12.35 mentre la Moto2 alle 15.05. Domenica sveglia dalle 8.40 per fare colazione con il warm-up, iniziano i ragazzi della Moto 3 e alle 9.40 scendono in pista i piloti della MotoGP. Alle 11 parte il GP della Moto 3, a seguire alle 12.20 ecco il via della classe Moto2 e infine subito dopo pranzo alle 14 scatta il GP di Brno 2018 per la MotoGP.

Come vedere il GP 2018 di Repubblica Ceca di MotoGP in diretta streaming gratis su SkyGo

Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere ogni istante del weekend di corsa del GP di Brno 2018 di MotoGP sia dal TV di casa, sia dallo smartphone in diretta streaming gratis. Gli utenti della pay-tv potranno seguire la conferenza stampa dei piloti che si terrà giovedì 2 agosto, tutte le prove Libere, le Qualifiche e le gare delle tre classi del Motomondiale, e poi anche interviste esclusive, approfondimenti e dibattiti da studio. Chi nei giorni della corsa della MotoGP in Repubblica Ceca non dovesse trovarsi a casa o per motivi di lavoro o vacanza non dovesse avere una TV a portata di mano potrà sempre seguire il Motomondiale grazie al servizio di streaming on demand SkyGo. Potremo scaricare l’applicazione oppure collegarci al sito web ufficiale tramite smartphone, tablet oppure computer. Una volta all’interno del servizio non dobbiamo far altro che inserire le nostre credenziali e poi collegarci al canale Sky Sport MotoGP, e il gioco è fatto, saremo pronti per tifare i nostri piloti preferiti al GP di Brno 2018 di MotoGP.

Come vedere il GP 2018 di Repubblica Ceca di MotoGP in diretta streaming gratis su TV8

Il Gran Premio di Repubblica Ceca è una delle gare scelte da Sky per la trasmissione in diretta in chiaro anche su TV8. Questo significa che anche se non siamo abbonati a Sky Sport potremo seguire le Qualifiche e il GP di Brno in diretta in maniera gratuita. Su TV 8 oltre alle Qualifiche e alle gare delle tre classi del Motomondiale ci saranno anche degli approfondimenti da studio dedicati prima e dopo ogni sessione di corsa. Se non potremo seguire sulla nostra TV il GP di Repubblica Ceca niente paura: potremo vederlo in diretta streaming gratis collegandoci al sito web ufficiale di TV8 e poi andare nella sezione dirette. Qui da smartphone, tablet o PC potremo seguire le qualifiche o la gara del GP di Brno di MotoGP 2018.