valentino rossi yamaha gp argentina Fonte foto: PH_Camusso / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere il GP d'Argentina 2019 di MotoGP in diretta streaming

Scopri come vedere in streaming gratis il GP di Argentina 2019 di MotoGP su smartphone, tablet e computer

30 Marzo 2019 - La prima gara in Qatar ha confermato quanto già visto durante le prove invernali: il campionato di MotoGP 2019 sarà molto equilibrato e fino alla fine saranno numerosi i piloti che si giocheranno la vittoria finale: Dovizioso, Marquez, Rossi, Vinales, Petrucci, Lorenzo (ancora convalescente) e Crutchlow. A questi piloti bisogna aggiungere il duo della Suzuki, molto in forma nella prima uscita stagionale.

Le prime prove libere del GP d’Argentina 2019 di MotoGP confermano il grande equilibrio della prima gara: è difficile scegliere il favorito per la gara. Sarà un’altra lotta incerta fino al traguardo finale, con Dovizioso pronto a ripetersi e iniziare ad allungare in classifica. A inseguirlo come al solito un Marc Marquez a cui il secondo posto in Qatar va un po’ stretto e vuole tornare al più presto alla vittoria. Anche Valentino Rossi sembra essere a suo agio sulla pista di Termas de Rio Hondo ed è pronto a combattere per un posto sul podio.

Il Gran Premio d’Argentina 2019 di MotoGP è un’esclusiva Sky e verrà trasmesso su SkySport MotoGP (208). Per chi non ha un abbonamento a Sky, c’è la possibilità di guardare la corsa in differita su TV8, canale del digitale terrestre. Ecco come guardare il GP d’Argentina 2019 in diretta streaming. 

Qualifiche GP Argentina 2019 MotoGP: orari e diretta tv

Saranno delle qualifiche molto interessanti e che permetteranno di capire chi sono i favoriti per la gara di domenica 31 marzo. Per guardare le qualifiche del GP d’Argentina 2019 di MotoGP in Tv bisogna collegarsi alle ore 19:05 su SkySport MotoGP. Le qualifiche verranno trasmesse in differita anche su TV8 a partire dalle 20:30. Per vedere il live streaming delle qualifiche del GP di Argentina 2019 bisogna utilizzare SkyGo o collegarsi al sito di TV8

GP Argentina 2019 MotoGP: orari e diretta tv

La partenza del GP d’Argentina 2019 di MotoGP è fissata alle ore 20:00. La diretta sarà un’esclusiva Sky e verrà trasmessa su SkySport MotoGP. La differita andrà in onda su TV8 alle ore 20:30. Sarà possibile seguire il GP d’Argentina 2019 in live streaming su SkyGo e il sito di TV8.

Come guardare GP Argentina 2019 MotoGP in diretta streaming su SkyGo

Il secondo gran premio della campionato 2019 di MotoGP è un’esclusiva Sky, che ha acquistato i diritti per trasmettere tutte le gare del calendario. Chi non ha la possibilità di seguire la corsa in TV, potrà vedere il GP d’Argentina 2019 di MotoGP in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, registrati sul sito di Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in live streaming  il GP d’Argentina 2019 di MotoGP è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una pagina con tutti i canali disponibili in streaming sulla piattaforma e scrollare verso il basso fino a incontrare SkySport MotoGP. A questo punto bisogna selezionare il canale e cliccare sul tasto Play. Nel giro di qualche secondo partirà lo streaming del GP d’Argentina 2019.

Come vedere GP Argentina 2019 MotoGP in streaming gratis sul sito di TV8

Se non avete un abbonamento a Sky, potete guardare il gran premio in differita su TV8. Se non siete in casa, il canale offre anche la diretta streaming gratis del GP d’Argentina 2019 sul proprio sito Internet. Non c’è bisogno di alcuna registrazione, basta utilizzare uno dei dispositivi supportati.

Per guardare in diretta streaming gratis il GP d’Argentina bisogna aprire il browser, lanciare il sito di TV8 e aspettare qualche secondo che inizi lo streaming del canale dalla homepage. Appuntamento alle 20:30.

TAG: