Libero
HOW TO

Come vedere il GP d'Austria 2018 di Formula 1 in diretta streaming

Nel weekend tra venerdì 29 giugno e domenica 1° luglio torna a correre la Formula 1 per il GP d'Austria 2018, ecco gli orari e come seguire la gara in streaming

Pubblicato:

Le Ferrari guidano un ternino di auto nel GP d'Austria di F1

Niente riposo per i piloti di Formula 1. Dopo il GP di Francia dello scorso weekend, i funamboli della velocità sono chiamati nuovamente a darsi battaglia sui cordoli del Red Bull Ring di Spielberg (Austria), per nono appuntamento del mondiale F1 2018. Come ogni gran premio di questa stagione, potremo vedere il GP d’Austria 2018 in diretta streaming e gratis.

Così come successo già nello scorso fine settimana in Francia anche nel GP d’Austria 2018 di Formula 1 la giuria ha deciso di aggiungere una terza zona dove sarà possibile utilizzare il DRS. Per chi non lo conoscesse, il Drag Reduction System è un sistema che riduce la resistenza aerodinamica al fine di favorire i sorpassi, con la speranza è che la corsa austriaca di Formula 1 regali forti emozioni. Potremo così vedere in diretta streaming se Vettel sarà in grado di superare nuovamente Hamilton e riconquistare la vetta della classifica piloti. Ma ecco gli orari TV da segnare in agenda per non perdersi nemmeno un momento del weekend di corse in Austria.

GP d’Austria di F1 2018: orari TV

Le dirette esclusive del GP d’Austria in TV saranno disponibili solo per gli abbonati al pacchetto Sky Sport e verranno trasmesse sul canale Sky Sport F1 HD. Si scende in pista da venerdì 29 giugno alle ore 11.00 per la prima sessione di Prove Libere. Al pomeriggio alle 15.00 poi seconda sessione di Prove. Il sabato invece tutti sulle monoposto dalle 12 per la terza e ultima sessione di Libere. Poi dalle 15 il via alle Qualifiche. Domenica 1° luglio alle 15.10 invece tutti sulla griglia di partenza per l’edizione 2018 del GP d’Austria di Formula 1.

Come vedere il GP d’Austria 2018 di F1 in diretta streaming su SkyGo

Come ogni weekend di corsa, potremo seguire su Sky le Prove liber, le Qualifiche ufficiali, la gara e anche le interviste ai piloti, le indiscrezioni dal paddock e infine scoprire tutti i dettagli della gara con gli approfondimenti in studio. Se siamo abbonati a Sky Sport F1 HD ma abbiamo programmato una gita al mare per la domenica di gara non dobbiamo preoccuparci. Anche senza il divano e la TV di casa potremo seguire il GP 2018 di F1 in Austria. Per farlo ci basterà collegarci alla piattaforma SkyGo online, oppure scaricare l’applicazione apposita per smartphone e tablet. Una volta effettuato l’accesso con le nostre credenziali colleghiamoci al canale Sky SPort F1 HD e siamo pronti a gustarci la nuova sfida tra Ferrari e Mercedes.

Come vedere il GP d’Austria 2018 di F1 in differita streaming su TV8

Come spesso accade con le gare di Formula 1 non disponibili in chiaro in diretta le repliche sono affidate al canale TV8. Se non siamo abbonati a Sky Sport dunque potremo vedere il GP d’Austria 2018 di F1 in differita. Nello specifico sabato 30 giugno dalle 19.00 ecco la sintesi delle Qualifiche e poi la domenica dalle 21.30 via alla replica del Gran Premio. Se non siamo in casa possiamo seguire la differita sul sito web di TV8. Una volta collegati al portale andiamo nella sezione dirette e il gioco è fatto. Possiamo utilizzare questo metodo sia da smartphone che da tablet o PC.