Libero
HOW TO

Come vedere il GP degli USA di Formula 1 in diretta streaming gratis

La Formula 1 torna in pista per il GP degli Stati Uniti 2018 ad Austin, ecco come seguire la corsa a stelle e strisce in diretta streaming in maniera gratuita

Pubblicato:

Le Mercedes guidano un gruppo di macchine nel GP di Silverstone di Formula 1

Nel weekend tra venerdì 19 e domenica 21 ottobre 2018 tornano in pista le emozioni delle Formula 1 con il GP degli USA. Si corre ad Austin, nel circuito delle Americhe, che prende parte alla stagione di F1 dal 2012. Ecco come vedere gratis sui nostri smartphone, tablet o computer il GP degli USA di F1 2018 in diretta streaming.

Per Hamilton e la sua Mercedes si tratta del primo possibile “match point” per mettere le mani sul mondiale piloti in maniera matematica. Le Ferrari comunque proverà a rovinare la festa al pilota inglese centrando una vittoria in un momento non semplice della stagione. Per fortuna dei molti appassionati di motori senza un abbonamento a Sky Sport il GP degli Stati Uniti 2018 di F1 verrà trasmesso in chiaro e in diretta anche su TV8, oltre che su Sky Sport F1 HD. Ecco allora gli orari da segnare in agenda per non perdersi nemmeno un sorpasso o un’emozione sulla pista di Austin e come fare per vedere la gara in diretta streaming anche sui nostri device mobili. Se, invece, non avere a disposizione SkyGo, ecco la diretta testuale di Virgilio Sport. 

GP degli Stati Uniti 2018 di F1: orari TV

La corsa negli Stati Uniti parte dal venerdì alle ore 17 italiane per la prima sessione di Prove Libere. Alle 21 tutti di nuovo in pista per la seconda sessione di Prove. Al sabato invece l’ora da segnare in agenda e da mettere in promemoria sono le 20, quando Vettel e compagnia scenderanno in pista per la terza e ultima sessione di Libere. Dalle 23 il via alle Qualifiche. Domenica invece alle 20.10 tutti davanti a TV, smartphone, tablet o computer perché scatta il GP degli Stati Uniti 2018 di Formula 1.

GP degli Stati Uniti di Formula 1: come vedere la corsa in diretta streaming su SkyGO

Se siamo abbonati a Sky Sport potremo vedere tutti e tre i turni di Libere, le conferenze dei piloti prima e dopo ogni sessione di gara e avere anche degli approfondimenti e delle interviste da studio o dai box. L’importante è collegarsi al canale Sky Sport F1 HD negli orari della corsa. Se non fossimo in casa da smartphone, tablet o computer potremo collegarci al sito web ufficiale oppure usare l’applicazione del servizio streaming Sky Go. Una volta collegati sul sito o lanciata l’applicazione dobbiamo inserire le nostre credenziali e poi andare sul canale Sky Sport F1 HD e saremo pronti a seguire in diretta streaming il GP degli Stati Uniti 2018 di Formula 1.

GP degli Stati Uniti di Formula 1: come vedere la corsa in diretta streaming su TV8

Se non siamo abbonati a Sky avremo la fortuna per questa settimana di seguire anche in chiaro e in maniera gratuita tutto il GP di Austin di F1 su TV8. Sul canale del digitale terrestre vedremo le qualifiche e la gara, ma avremo anche diversi approfondimenti da studio, interviste e speciali collegamenti dai box. Se non ci troviamo davanti alla TV di casa negli orari della corsa niente paura, ci basterà andare sul sito ufficiale di TV8 e senza login o abbonamenti collegarci alla sezione dirette dove potremo seguire in diretta streaming il GP degli Stati Uniti di F1 2018 sia da smartphone, che computer o tablet.