Libero
HOW TO

Come vedere il GP del Bahrain 2019 di Formula 1 in diretta streaming

Scopri come vedere il GP del Bahrain 2019 di Formula 1 in diretta streaming su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

ferrari gp bahrain Fonte foto: Dr Ajay Kumar Singh / Shutterstock.com

La Ferrari va alla ricerca del riscatto. Dopo lo shock del GP d’Australia, con le Rosse che partivano con i favori del pronostico e che si sono ritrovate con un distacco abissale dalle Mercedes, la Ferrari cerca di ripartire dal Bahrain con la convinzione che anche quest’anno le Frecce d’Argento saranno le macchine da battere.

Le prove libere del GP del Bahrain 2019 di Formula 1 sono iniziate nel miglior modo possibile: le due Rosse davanti a tutti e le Mercedes a oltre mezzo secondo di ritardo. Ma sia Sebastian Vettel, sia Mattia Binotto (team principal della Ferrari) predicano calma: le Mercedes sono molto più vicino di quello che si può pensare. Il fatto positivo, però, è che la Ferrari sembra essersi ritrovata e i risultati delle prove libere fanno ben sperare per le qualifiche e per la gara. Anche Leclerc, dopo un primo Gran Premio abbastanza complicato, sta iniziando a mostrare le proprie qualità e ha fatto registrare dei tempi molto vicini a quelli di Vettel. Sarà un Gran Premio del Bahrain 2019 di Formula 1 molto interessante e da seguire dall’inizio alla fine.

Il Gran Premio sarà un’esclusiva Sky e andrà in onda sul canale SkySport F1. Chi non ha un abbonamento a Sky, potrà seguire il GP del Bahrain 2019 in differita su TV8, canale del digitale terrestre. C’è anche la possibilità di vedere il GP del Bahrain 2019 di Formula 1 in diretta streaming: ecco come fare.

Qualifiche GP Bahrain 2019 Formula 1: orari e diretta tv

Le qualifiche del GP del Bahrain 2019 di Formula 1 sono fissate per le ore 16:00. Saranno trasmesse in esclusiva da Sky sui canali SkySport Uno (201) e SkySport Formula 1 (207). Chi non ha Sky, potrà vedere le qualifiche del GP del Bahrain in differita su TV8 alle ore 20:30. C’è anche la possibilità di guardare in streaming le qualifiche del GP del Bahrain 2019 su SkyGo e TV8.

GP Bahrain 2019 Formula 1: orari e diretta tv

Il GP del Bahrain 2019 di Formula 1 partirà alle 17:10 del 31 marzo 2019. Come accade per le qualifiche, la corsa verrà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali SkySport Uno (201) e su SkySport Formula 1 (207). Su TV8 alle ore 21:15 ci sarà la differita del GP del Bahrain. Per gli appassionati che non potranno essere in casa, c’è lo streaming del GP del Bahrain 2019 su SkyGo e sul sito di TV8.

Come guardare il GP Bahrain 2019 Formula 1 in diretta streaming su SkyGo

È solamente la seconda gara della stagione, ma è già un punto importante per capire se la Ferrari potrà dire la sua per la vittoria del mondiale di Formula 1 2019. La gara verrà trasmessa in esclusiva da Sky che ha acquisito i diritti di tutte le gare del campionato. Chi non potrà vedere la corsa dal divano di casa, potrà seguire il GP del Bahrain 2019 in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand della tv satellitare.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere registrati al sito di Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in live streaming il GP del Bahrain 2019 di Formula 1 è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scorrendo verso il basso si incontrerà SkySport Uno e SkySport F1. Selezionando uno dei due canali e cliccando sul tasto “Play”, partirà lo streaming del GP del Bahrain 2019.

Come vedere il GP Bahrain 2019 Formula 1 in streaming gratis su TV8

Se non avete un abbonamento a Sky, l’alternativa migliore è vedere il GP del Barhrain 2019 in streaming gratis sul sito di TV8. Il canale del digitale terrestre ha ottenuto da Sky i diritti per trasmettere in differita tutti i gran premi del mondiale 2019 di Formula 1. Per guardare in streaming gratis il GP del Bahrain 2019 bisogna collegarsi al sito di TV8 e aspettare che parta lo streaming del canale presente nella homepage. Non c’è bisogno nemmeno di iscriversi al sito: nel giro di pochi secondi partirà lo streaming della gara di Formula 1. Appuntamento a domenica 31 marzo alle ore 21:15.