streaming-gp-interlagos-2017 Fonte foto: AJancso / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere il GP del Brasile 2017 di Formula 1 in diretta streaming

Dal 10 al 12 novembre si disputerà il penultimo GP della stagione di Formula 1. Ecco come vedere il Gran Premio del Brasile in diretta streaming

6 Novembre 2017 - Lewis Hamilton è il Campione del Mondo 2017 di Formula 1. L’ultima gara disputata in Messico lo ha incoronato campione nonostante l’incidente iniziale con Sebastian Vettel che lo ha costretto a rientrare lentamente ai box al primo giro. Ma il mondiale di Formula 1 ha ancora molte cose da dire, soprattutto per il secondo posto: Vettel ha solo quindici punti di vantaggio su Bottas e il risultato finale non è così scontato.

Il Gran Premio del Brasile 2017 di Formula 1 si corre sulla classica pista di Interlagos, un tracciato dove il motore fa la differenza. E come visto durante l’anno, la Mercedes sotto questo punto di vista è un passo in avanti rispetto a tutti. In queste ultime gare è cresciuta molto anche la RedBull come dimostra la vittoria di Verstappen in Messico e i buoni risultati ottenuti da Ricciardo nei Gran Premi precedenti. Per difendere il secondo posto Vettel dovrà stare attento non solo a Bottas, che cercherà il tutto per tutto in queste ultime due gare, ma anche del redivivo Verstappen e dello stesso Lewis Hamilton che cercherà di aiutare il proprio compagno di scuderia.

Il GP del Brasile 2017 di Formula 1 verrà mandato in diretta televisiva solamente da SkySport F1, mentre la Rai lo trasmetterà in differita in un orario abbastanza scomodo (le 22:00 del 12 novembre). Per seguire il GP del Brasile 2017 di Formula 1 in diretta streaming è possibile collegarsi a SkyGo, la piattaforma online del canale satellitare. Per guardare in diretta streaming gratis il Gran Premio del Brasile l’unica opzione è la differita sul sito di RaiPlay.

Gran Premio del Brasile 2017 di Formula 1: orari tv

Nonostante la differenza di orario, il GP del Brasile 2017 si correrà in orari accettabili per gli appassionati italiani. L’appuntamento è per le 13:00 di venerdì 10 novembre per la prima sessione di prove libere, mentre alle 17:00 comincerà il secondo turno delle prove libere. Alle 14:00 di sabato partirà la terza sessione delle prove libere, mentre alle 17:00 ci saranno le qualifiche. Per la gara l’appuntamento è alle 17:00 di domenica.

Come guardare in diretta streaming il GP del Brasile 2017 di Formula 1 su SkyGo

SkySport F1 seguirà ogni fase del Gran Premio del Brasile, dalle prove libere fino alla gara. Il canale satellitare, oltre alla gara, seguirà il GP in ogni suo aspetto e grazie agli inviati nei box permetterà agli utenti di vivere appieno il weekend di gara. Copertura completa che verrà garantita anche su SkyGo. La piattaforma online è l’unica soluzione per poter vedere il Gran Premio del Brasile 2017 di Formula 1 in diretta streaming. Dopo aver fatto l’accesso a SkyGo, basterà sintonizzarsi su SkyFormula 1 durante l’orario della gara per vederla in live streaming. È necessario l’abbonamento al pacchetto sport.

Come seguire in diretta streaming il GP del Brasile 2017 di Formula 1 su RaiPlay

La Rai potrà mandare in onda il Gran Premio del Brasile 2017 solamente in differita. Per le qualifiche del sabato sarà necessario aspettare le 23:20 e sintonizzarsi su Rai 2, mentre per la gara l’appuntamento è per le 22:00 di domenica (sempre sul secondo canale). Per seguire in diretta streaming gratis il Gran Premio del Brasile di Formula 1 bisogna collegarsi a RaiPlay, la piattaforma online della Tv di Stato. Per accedere a RaiPlay non è necessario nessun account e nessuna registrazione: basta collegarsi al sito ed entrare all’interno della sezione dedicata allo streaming.

Contenuti sponsorizzati