
Come vedere il GP del Canada 2019 di Formula 1 in streaming e TV
Scopri dove vedere in TV e in streaming gratis su computer, smartphone e tablet il GP del Canada 2019 di Formula 1
La Formula 1 torna in pista sul circuito Gilles Villeneuve di Montreal per il GP del Canada 2019. Una pista molto amata dai piloti e caratterizzata da lunghi rettilinei e da brusche frenate. La Ferrari è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e il circuito canadese si adatta alla perfezione alle caratteristiche della Rossa: i lunghi rettilinei dovrebbero far emergere la potenza del motore Ferrari.
Dopo sei vittorie consecutive della Mercedes, la scuderia di Maranello vuole invertire la tendenza e salire sul gradino più alto del podio. Le prime prove libere, però, hanno mostrato una Mercedes in grande forma anche nel GP del Canada 2019 di Formula 1: ci vuole una prova super della Ferrari per riuscire a strappare il primo posto nelle qualifiche. Con il Mondiale che sarà una lotta a due tra Hamilton e Bottas, alla Ferrari non resta che sperare nelle poche occasioni che avrà a disposizione sui circuiti favorevoli.
Il GP del Canada 2019 di Formula 1 è un’esclusiva SkySport che trasmetterà tutto il weekend in esclusiva su SkySport F1 (canale 207) e su SkySport Uno (canale 201). Per chi non è abbonato a Sky, c’è la possibilità di vedere in TV in chiaro su TV8 il GP del Canada 2019. Per gli appassionati c’è anche la diretta in streaming della Formula 1 su SkyGo e sul sito di TV8.
GP del Canada 2019 di Formula 1: orari qualifiche e gara
A causa de fuso orario la qualifica e la gara del GP del Canada 2019 sono fissate nella sera italiana. Le qualifiche inizieranno alle ore 20:00 e termineranno come di consueto alle 21:00, mentre per la gara l’appuntamento è per domenica 9 giugno alle ore 20:10.
Orario qualifica GP del Canada 2019 Formula 1: ore 20:00 sabato 8 giugno (diretta su SkySport Uno e SkySport F1, differita su TV8).
Orario GP del Canada 2019 Formula 1: ore 20:10 domenica 9 giugno (diretta su SkySport Uno e SkySport F1, differita su TV8).
Dove vedere in TV il GP del Canada 2019 di Formula 1
Il GP del Canada 2019 di Formula 1 è un’esclusiva SkySport, ma c’è anche la possibilità di seguire in chiaro la gara in differita su TV8, canale del digitale terrestre. Per vedere in diretta in TV il GP del Canada è necessario sintonizzarsi su SkySport F1 (207) o su SkySport Uno (201) durante gli orari della qualifica e dalla gara. Se non siete abbonati a Sky, potete guardare in TV in differita il GP del Canada su TV8 (qualifiche sabato 8 giugno alle 21:30, gara domenica 9 giugno alle 21:30).
Come guardare in streaming il GP del Canada 2019 di Formula 1 su SkyGo
Se siete fuori a cena con gli amici, potete seguire in streaming il GP del Canada 2019 su SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere registrati sul sito dell’emittente satellitare e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata sul sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.
Per vedere in streaming il GP del Canada 2019 di Formula 1 è necessario lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scrollando verso il basso si troveranno SkySport Uno e SkySport F1. Selezionate uno dei due canali e premete sull’icona “Play”: partirà lo streaming del GP del Canada 2019 di Formula 1.
Come vedere il GP del Canada 2019 di Formula 1 in streaming gratis sul sito di TV8
Se non siete abbonati a Sky, avete la possibilità di guardare in streaming gratis il GP del Canada 2019 di Formula 1 sul sito di TV8. Non c’è bisogno né di pagare un abbonamento né di registrarsi sulla piattaforma.
Per vedere in streaming gratis il GP del Canada 2019 di Formula 1 bisogna aprire il browser dal proprio dispositivo, inserire la URL del sito di TV 8 e aspettare qualche secondo che venga caricata la home page. In alto al centro è presente il player di TV8: premete Play e partirà lo streaming gratis del GP di Montreal 2019.