Libero
HOW TO

Come vedere il GP del Messico di Formula 1 in diretta streaming gratis

Nel weekend la Formula 1 torna in pista per il terzultimo Gran Premio della stagione, ecco come vedere in diretta streaming anche gratis il GP del Messico 2018

un utente guarda la F1 sulla TV Fonte foto: Shutterstock

Nel weekend tra venerdì 26 ottobre e domenica 28 torna in pista la Formula 1 per il GP del Messico 2018. Così come nella passata stagione, Hamilton potrebbe festeggiare il titolo sull’Autodromo Hermanos Rodríguez. Ecco come vedere il GP del Messico in diretta streaming gratis.

Per la F1 si tratta del terzultimo appuntamento stagionale e, salvo incredibili ribaltoni, il titolo sembra ormai già assegnato alla Mercedes di Lewis Hamilton. La Ferrari però, proverà a rovinare i piani della scuderia tedesca, provando a replicare la vittoria della scorsa settimana nel GP degli Stati Uniti. Una gara che potrebbe riservare sorprese positive per i tifosi del Cavallino Rampante e che potrebbe vedere il ritorno alla vittoria di Vettel. Nel caso non siate in casa ma non volete comunque perdere neanche una curva del 19esimo appuntamento stagionale, potrete vedere il GP del Messico di Formula 1 in diretta streaming gratis. La corsa, infatti, sarà trasmessa sia su Sky Sport HD che su TV8. Questo significa che anche i non abbonati alla famosa pay tv potranno vedere in streaming da smartphone, tablet o laptop la corsa sull’Autodromo Hermanos Rodríguez.

GP del Messico 2018 di F1: orari TV

Come detto, il GP di Formula 1 del Messico 2018 si corre da venerdì 26 ottobre a domenica 28. Gli orari da segnare in agenda sono abbastanza comodi nonostante il diverso fuso orario con l’Italia. Il venerdì si scende in pista alle 17 per il primo turno di Libere. Seconda sessione di prove invece alle 21. Al sabato tutti in pista per il terzo e ultimo turno di Libere alle 17 e poi alle 20 giù il pedale per le Qualifiche del Gran Premio messicano. La domenica alle 20.10 invece parte il GP del Messico di F1 2018.

Come vedere il GP del Messico di F1 2018 in diretta streaming con Sky Go

Se siamo abbonati al pacchetto Sky Sport potremo seguire tutto il weekend di corsa con interviste dal paddock, collegamenti esclusivi, commenti a caldo in studio più le solite conferenze stampa dei piloti. Se per una qualsiasi ragione il giorno del Gran Premio non dovessimo trovarci davanti alla televisione di casa non dobbiamo farne un dramma. Usando lo smartphone, il tablet o il notebook potremo infatti collegarci al sito web ufficiale della piattaforma per streaming e on demand SkyGoSu smartphone e tablet, sia iOS che Android, esiste anche l’applicazione. Una volta lanciato il servizio inseriamo le nostre credenziali Sky Go e una volta dentro la piattaforma colleghiamoci al canale Sky Sport F1 HD e saremo pronti per gustarci le emozioni del GP del Messico 2018 di F1.

Come vedere il GP del Messico di F1 2018 in diretta streaming gratis con TV8

Se non siamo abbonati al pacchetto Sky Sport possiamo tranquillamente goderci ogni istante della corsa messicana di Formula 1 grazie al canale del digitale terrestre TV8. Anche in questo caso se non siamo in casa durante il Gran Premio possiamo tranquillamente usare smartphone, tablet e computer per accedere ai servizi in streaming del canale TV. Come? Semplice, andiamo nel sito web ufficiale di TV8 e senza bisogno di login o registrazioni varie andiamo alla sezione dirette dove inizieremo a guardare il GP del Messico 2018 di F1.