Libero
HOW TO

Come vedere il GP di Catalogna 2019 di MotoGP in TV e streaming

Scopri dove vedere in diretta streaming gratis il GP di Catalogna 2019 di MotoGP su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

valentino rossi Fonte foto: Hafiz Johari / Shutterstock.com

Dopo l’entusiasmante GP d’Italia, la MotoGP torna in pista. In questo weekend si disputa il GP di Catalogna 2019 sul circuito di Montmelò. Per Marc Marquez è uno dei tanti gran premi di casa e il pilota spagnolo vuole onorarlo al meglio: una vittoria gli permetterebbe di aumentare il vantaggio nella classifica mondiale di MotoGP. Finora è stato un campionato molto combattuto, con tanti protagonisti differenti: oltre a Marquez, le due Ducati di Dovizioso e Petrucci, Valentino Rossi, Vinales e Rins.

Nelle prime prove libere del venerdì del GP di Catalogna 2019, Marc Marquez si è un po’ nascosto: dopo aver fatto segnare il miglior tempo nella prima sessione, nella seconda si è dedicato all’assetto gara. È apparso in grande forma Dovizioso, che ha stampato il secondo miglior tempo nella seconda sessione. Anche Valentino Rossi, dopo un pessimo GP d’Italia, ha trovato un feeling migliore con la propria moto. Attenzione alle sorprese: Quartararo sulla Yamaha sembra avere un ottimo passo gara.

Il GP di Catalogna 2019 non è un’esclusiva Sky: infatti verrà trasmesso in diretta TV anche da TV8, canale in chiaro del digitale terrestre. Per guardare in TV il GP di Catalogna 2019 bisogna sintonizzarsi su SkySport Uno (201), SkySport MotoGP (208) o TV8 (digitale terrestre). Per gli appassionati c’è anche la possibilità di vedere in streaming gratis il GP di Catalogna 2019 di MotoGP sul sito di TV8 o su SkyGo.

GP di Catalogna 2019 di MotoGP: orario

Sabato 15 giugno è dedicato alle qualifiche del GP di Catalogna 2019, mentre domenica 16 giugno è fissata la partenza della gara. Per la sessione di qualifiche l’orario è fissato per le 14:10 e finiranno alle 14:50, mentre la partenza del GP di Catalogna 2019 di MotoGP è fissata alle 14:00

Qualifiche GP di Catalogna 2019 MotoGP: ore 14:10 (diretta su SkySport Uno, SkySport MotoGP e TV8)

Gara GP di Catalogna 2019 MotoGP: ore 14:00 (diretta su SkySport Uno, SkySport MotoGP e TV8)

Dove guardare in TV il GP di Catalogna 2019 di MotoGP

Il GP di Catalogna 2019 verrà trasmesso in diretta TV sia da Sky sia da TV8, canale in chiaro del digitale terrestre. Per gli appassionati, quindi, c’è la possibilità per vedere in TV in chiaro il GP di Catalogna 2019 di MotoGP, basta sintonizzarsi su TV8. Gli abbonati a Sky, invece, dovranno collegarsi su SkySport Uno o SkySport MotoGP.

Come vedere in streaming il GP di Catalogna 2019 di MotoGP su SkyGo

Se state passando questo weekend di caldo al mare, avete la possibilità di seguire il GP di Catalogna 2019 di MotoGP in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Per accedere a SkyGo bisogna essere abbonati a Sky, essere registrati al sito e utilizzare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet e computer. L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky, oppure dal Google Play Store e App Store.

Per seguire il GP di Catalogna 2019 di MotoGP in streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premete su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scrollando verso il basso si troverà SkySport Uno (201) e SkySport MotoGP (208). Selezionando uno dei due canali e premendo sul tasto Play, partirà lo streaming del GP di Catalogna 2019.

Come guardare in streaming gratis il GP di Catalogna 2019 di MotoGP sul sito di TV8

Per chi non è abbonato a Sky, c’è la possibilità di guardare in streaming gratis il GP di Catalogna 2019 sul sito di TV8. Per accedere al sito di TV8 non bisogna né pagare un abbonamento, né registrarsi, ma basta utilizzare un qualsiasi dispositivo con connessione a Internet e con un browser.

Per vedere in streaming gratis il GP di Catalogna 2019 prendete il vostro smartphone o computer, aprite il browser e inserite la URL del sito di TV8. Aspettate qualche secondo che carichi l’homepage e partirà in automatico lo streaming del GP di Catalogna 2019 di MotoGP.