GP di Germania F1 2018
HOW TO

Come vedere il GP di Germania 2018 di F1 in diretta streaming

Da venerdì 20 luglio a domenica 22 luglio la Formula 1 si sposta in Germania per il GP di Hockenheim 2018, ecco come seguire la corsa in diretta streaming

20 Luglio 2018 - Riuscirà Hamilton a bissare il successo di due anni fa e ripagare Vettel del “favore” dello scorso week end, andando a vincere sul suo circuito di casa? Questo, molto probabilmente, il leit motiv del GP di Germania 2018 di Formula 1, che potrete vedere in diretta streaming gratis da smartphone e PC, ovunque vi troviate.

Il circus della Formula 1, dunque, si dà appuntamento sullo storico circuito di Hockenheim, dove si sfideranno nel circuito da venerdì 20 a domenica 22 luglio. L’ultimo a vincere qui due anni fa (lo scorso anno non si è corso a Hockenheim) è stato proprio Lewis Hamilton, fresco di rinnovo fino al 2020 con la Mercedes e speranzoso di recuperare punti nella classifica del mondiale piloti. Il ferrarista Vettel, infatti, è in testa con 8 punti di vantaggio e vorrebbe provare ad andare in vacanza mantenendo il vantaggio sul suo rivale.

Per tutti questi motivo, il GP di Germania 2018 di Formula è un appuntamento che gli appassionati non vorranno perdere per nessun motivo al mondo. Così, anche se avete già programmato una gita fuoriporta o un week end al mare, potete organizzarvi e vedere il GP di Hockenheim in diretta streaming e gratis ovunque vi troviate.

GP di Germania di F1 2018: orari TV

Il GP di Germania di F1 2018 è un’esclusiva Sky SportF1 HD, ma su TV8 si potranno seguire in chiaro la sintesi delle Qualifiche e anche la replica della gara. Per il weekend di corse in Germania si parte alle ore 11 di venerdì 20 luglio con il primo turno di Prove Libere. Poi alle 15 secondo turno di prove. Il sabato tutti in pista dalle 12 per il terzo e ultimo turno di Libere. Alle 15 invece si parte con la Q1 delle Qualifiche. Domenica 22 luglio invece sveglia impostata alle 15.10 per la partenza del GP di F1 di Germania 2018.

Come vedere il GP di Germania di F1 2018 in diretta streaming su SkyGo

Come già anticipato il GP di Hockenheim  di F1 2018 sarà un’esclusiva per gli abbonati a Sky Sport Motori. Questo significa che le interviste del giovedì, le Prove Libere, le Qualifiche e la Gara, oltre a commenti e approfondimenti in studio prima e dopo la corsa, saranno visibili solo dagli abbonati della famosa pay-tv attraverso il canale  Sky SportF1 HD. In un weekend di luglio però è difficile restare a casa per godersi interamente il GP di Germania di F1. Come fare allora a seguire Vettel e soci a Hockenheim se non siamo comodamente seduti sul divano di casa? Semplice ci basterà collegarci al servizio in streaming SkyGo. Possiamo usare il nostro computer per andare sul sito del servizio on demand di Sky oppure scaricare l’applicazione per smartphone e tablet, che funziona si su Android che su iOS.  Una volta aperto SkyGo non dobbiamo far altro che inserire le nostre credenziali e poi collegarci con il canale Sky SportF1 HD per seguire ogni emozione del GP di F1 2018 di Germania.

Come vedere il GP di Germania di F1 2018 in differita streaming su TV8

Se non siamo abbonati alla pay-tv Sky la nostra alternativa è quella di seguire in chiaro le repliche del GP di Germania di F1 2018. Come detto TV 8 trasmetterà dalle ore 20 di sabato 21 luglio le sintesi delle qualifiche e poi domenica dalle ore 21.30 la replica della gara del FP di Hockenheim. Che fare però se il sabato o la domenica sera non siamo in casa e non possiamo vedere la sfida tra Ferrari e Mercedes? Niente paura, ci basterà avere un computer, uno smartphone o un tablet con connessione a Internet. Dal dispositivo colleghiamoci al sito web di TV 8 e andiamo nella sezione dirette per seguire in differita streaming le emozioni del GP di Germania di F1 2018. 

Contenuti sponsorizzati