Libero
HOW TO

Come vedere il GP di Germania 2019 in streaming e TV

Scopri dove vedere in diretta streaming e in TV il GP di Germania 2019 di Formula 1. Continua la sfida tra la Mercedes e la Ferrari

vettel ferrari Fonte foto: Shahjehan / Shutterstock.com

Ritorna il campionato di Formula 1 con il Gran Premio di Germania che si disputa sulla pista di Hockenheim, uno dei tracciati storici del campionato mondiale, sebbene sia stato profondamente modificato una decina di anni fa. Per la Mercedes si tratta della gara di casa e cercherà in tutti i modi di fare un’altra doppietta, l’ennesima in questo campionato 2019 di Formula 1.

Le Frecce d’Argento sono sembrate imbattibili in questa prima metà di campionato e corrono spedite verso la vittoria del campionato piloti con Lewis Hamilton. Il GP di Germania, però, è anche quello di casa per Sebastian Vettel, che proprio qui lo scorso anno buttò al vento la possibilità di vincere il suo primo titolo mondiale con la Ferrari. E proprio da quella gara il pilota tedesco non è più stato lo stesso. Dopo il grave errore commesso a Silverstone, il pilota della Rossa vuole riscattarsi. Le prime prove libere del GP di Germania sono state incoraggianti: la Ferrari ha chiuso ai primi due posti sia la prima sia la seconda sessione. Ma le Mercedes sono molto vicine. E con l’abbassamento della temperatura previsto per sabato, sono le favorite per la qualifica.

Il GP di Germania 2019 di Formula 1 è un’esclusiva Sky che trasmetterà le qualifiche e la gara su SkySport Uno e SkySport F1. Su TV8, canale del digitale terrestre, il gran premio andrà in onda solamente in differita. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di vedere il GP di Germania 2019 in streaming su SkyGo e sul sito di TV8.

GP di Germania 2019 di Formula 1: orario qualifiche e gara

Classico orario europeo per il GP di Germania 2019: si parte sabato 27 luglio alle ore 15:00 con la qualifica e si conclude domenica 28 luglio alle 15:10 con il gran premio.

Qualifiche GP di Germania 2019 Formula 1: ore 15:00 sabato 27 luglio

Gara GP di Germania 2019 Formula 1: ore 15:10 domenica 28 luglio.

Dove vedere il GP di Germania 2019 di Formula 1 in TV

Il GP di Germania 2019 rientra tra quelli che SkySport trasmette in esclusiva. Dalle prove libere alla gara di domenica, tutto il gran premio verrà trasmesso in diretta da SkySport F1. Per gli appassionati ci saranno anche tanti approfondimenti con gli esperti di Sky che interverranno direttamente dai box. Per chi non ha un abbonamento a Sky, c’è la possibilità di guardare il GP di Germania 2019 di Formula 1 in chiaro su TV8, ma solamente in differita. Sia la qualifica sia la gara verranno trasmesse alle ore 18:00.

Come guardare il GP di Germania 2019 di Formula 1 in diretta streaming su SkyGo

L’unico modo per vedere il GP di Germania 2019 in diretta streaming è utilizzare SkyGo, la piattaforma on demand di Sky. Per poter usare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky e avere un account registrato.

Per potere seguire in live streaming il GP di Germania 2019 bisogna lanciare SkyGo, inserire le credenziali e premere su Dirette. Selezionando SkySport Uno o SkySport F1 partirà lo streaming della gara.

Come vedere il GP di Germania 2019 in streaming gratis su sito di TV8

Per chi non è abbonato a Sky c’è una sola possibilità per guardare il GP di Germania 2019 in streaming gratis: il sito di TV8. Come detto però, il canale del digitale terrestre trasmetterà il gran premio solamente in streaming. Per accedere al sito di TV8 non bisogna né pagare un abbonamento né essere registrati.

Per vedere in streaming gratis il GP di Germania 2019 di Formula 1 bisogna aprire il sito di TV8 sul browser del PC o dello smartphone e aspettare qualche secondo che si apra l’homepage. Lo streaming del gran premio dovrebbe partire in automatico all’interno del player presente nell’HP.