Libero
HOW TO

Come vedere il GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP in streaming e TV

Scopri come vedere in streaming gratis e in diretta TV il GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP. Si corre dal 23 al 25 agosto

Pubblicato:

marc marquez motogp Fonte foto: Mau47 / Shutterstock.com

Il Motomondiale non è ancora chiuso. Il sorpasso all’ultima curva di Dovizioso a Marquez nel GP d’Austria lascia aperta ancora qualche speranza. Il vantaggio in classifica del pilota spagnolo è ancora sostanzioso (58 punti), ma la grinta di Dovizioso fa ben sperare. Se la Ducati riesce a essere competitiva in questo finale di stagione, nulla è precluso. Questo fine settimana (23-25 agosto) si corre sul circuito di Silverstone per il GP di Gran Bretagna 2019, dodicesimo appuntamento del calendario mondiale.

Sulla carta il circuito è favorevole alle Yamaha, ma già nelle prime prove libere è Marc Marquez a guidare il gruppo con il miglior tempo. Le Yamaha, però, sono molto vicine, con un redivivo Valentino Rossi in quarta posizione. Dopo gare molto complicate, il pilota italiano sembra finalmente aver ritrovato un po’ di feeling con la sua moto. Le Ducati sono un po’ più in difficoltà, ma Dovizioso è fiducioso in vista delle qualifiche e della gara di domenica.

Il GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP viene trasmesso in diretta esclusiva da Sky sul canale SkySport MotoGP e SkySport Uno. Su TV8, canale in chiaro del digitale terrestre, sarà disponibile la differita. Gli appassionati potranno vedere il GP di Gran Bretagna 2019 anche in streaming su SkyGo e il sito di TV8.

GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP: orario qualifiche e gara

Classico orario europeo per il GP di Gran Bretagna. Le qualifiche sono fissate per sabato alle ore 15:00, mentre la partenza della gara è alle 14:00 di domenica.

Qualifiche GP di Gran Bretagna: sabato 24 agosto ore 15:00

Gara GP di Gran Bretagna: domenica 25 agosto ore 14:00.

Come vedere il GP di Gran Bretagna 2019 in TV

La diretta esclusiva del GP d’Inghilterra di MotoGP è su Sky, che seguirà il weekend di gara con approfondimenti dai box da parte degli opinionisti dell’emittente satellitare. Le qualifiche e la gara verranno trasmessi in diretta su SkySport MotoGp e su SkySport Uno.

Chi non è abbonato a Sky dovrà accontentarsi della differita su TV8. Le qualifiche andranno in onda alle 16:30 del sabato, mentre la gara alle 18:30.

Come seguire il GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP in streaming su SkyGo

Se siete ancora in ferie, potete vedere il Gp di Gran Bretagna 2019 in streaming su SkyGo, piattaforma on demand di Sky. Per utilizzare SkyGo dovete essere abbonati a Sky.

Per guardare il gran premio in streaming dovete lanciare SkyGo, inserire le vostre credenziali e premere su Canali TV. A questo punto selezionate SkySport MotoGP o SkySport Uno e premete sul tasto Play. Nel giro di qualche secondo partirà lo streaming del Gp di Gran Bretagna 2019.

Come guardare il GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP in streaming gratis sul sito di TV8

La differita del gran premio è disponibile in streaming gratis sul sito di TV8. Non bisogna essere abbonati o iscritti, ma basta semplicemente aprire il sito del canale dal browser del proprio smartphone o PC e inserire la URL. Dalla homepage partirà lo streaming del canale e del GP di Gran Bretagna 2019.