Libero
HOW TO

Come vedere il GP di Malesia 2017 di MotoGP in diretta streaming

Dal 27 al 29 ottobre si correrà in Malesia il penultimo gran premio del motomondiale. Lo si potrà seguire in diretta streaming su SkyGo e Cielo

Come vedere il GP di Malesia 2017 di MotoGP in diretta streaming Fonte foto: abdul hafiz ab hamid / Shutterstock.com

Non è stato un weekend fortunato per la Ducati e in particolar modo per Dovizioso. Il pilota italiano dopo il tredicesimo posto in Australia e la contemporanea vittoria di Marc Marquez è sceso a 33 punti di distacco dal campione spagnolo. A sole due gare dalla fine del Motomondiale riuscire a recuperare diventa sempre più difficile.

Nel prossimo Gran Premio di Malesia il pilota spagnolo può già festeggiare la vittoria del motomondiale: l’importante è non perdere troppi punti da Dovizioso. A proprio vantaggio il pilota della Ducati ha il tracciato: il circuito della Malesia (Sepang) è caratterizzato da due rettilinei molto lunghi e da curvi a molto lente dove il motore fa la differenza. E proprio il motore è uno dei punti forti della moto di Borgo Panigale.

Il Gran Premio di Malesia 2017 di MotoGP è un’esclusiva Sky e verrà trasmesso in diretta televisiva solamente sulla piattaforma satellitare. Cielo, il canale digitale di Sky, potrà mostrarlo solo in differita. A causa del fuso orario, per gli appassionati italiani che vorranno seguire tutto il weekend di gara senza perdersi nemmeno un minuto sarà necessario mettere la sveglia all’alba. Ma per il penultimo gran premio della stagione è uno sforzo che si può fare. Ecco come vedere il GP di Malesia 2017 di MotoGP in diretta streaming.

Gli orari del Gran Premio di Malesia 2017 di MotoGP

Il weekend del Gran Premio di Sepang 2017 di MotoGP parte alle 3:55 di venerdì 27 ottobre con il primo turno di prove libere e prosegue alle 8:05 con le prove libere 2. Il sabato sarà intenso con due sessioni di prove libere (3:55 e 7:30) e con le qualifiche che partiranno alle 8:10 e si concluderanno alle 8:50. Per scoprire il vincitore del GP di Malesia 2017 l’appuntamento è alle 8:00 di domenica con la partenza.

Come seguire il GP di Malesia 2017 di MotoGP su SkyGo

L’unico canale che trasmetterà le prove libere, le qualifiche e la gara in diretta è Sky Sport MotoGP. Il canale satellitare seguirà tutto il weekend con gli interventi dai box dei propri telecronisti. Per seguire il Gran Premio di Malesia 2017 di MotoGP in diretta streaming su SkyGo è necessario effettuare l’accesso alla piattaforma utilizzando le proprie credenziali di Sky e sintonizzandosi sul canale dedicato al motomondiale durante gli orari della gara. Per vedere il Gran Premio di Sepang 2017 in streaming è necessario avere l’abbonamento al pacchetto sport.

Come guardare il GP di Malesia 2017 di MotoGP su Cielo

Il penultimo gran premio della stagione non fa parte del pacchetto che Cielo può trasmettere in diretta insieme a Sky. Coloro che non hanno un abbonamento con la tv satellitare si dovranno accontentare della differita che verrà proposta dopo alcune ore. Il sabato alle 9:35 ci sarà un’ampia sintesi delle qualifiche della Moto 3, Moto 2 e MotoGP, mentre la domenica la gara della classe regina andrà in onda alle 12:00. Per vedere in diretta streaming gratis il Gran Premio di Malesia 2017 su Cielo basta collegarsi durante gli orari appena visti sul sito del canale digitale: partirà automaticamente lo streaming della gara. Senza la necessità di iscriversi a nessuna piattaforma.