Libero
HOW TO

Come vedere il GP di Montecarlo 2019 di Formula 1 in streaming gratis

Scopri dove vedere in TV e in diretta streaming gratis il GP di Monaco 2019 di Formula 1, sesto appuntamento della stagione

Pubblicato:

ferrari gp montecarlo Fonte foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Il Gran Premio di Montecarlo è un appuntamento storico della Formula 1 e uno dei più attesi da parte dei piloti e dagli appassionati. Tra le curve strette del Principato di Monaco i piloti sfrecciano con le loro macchine da Formula 1 oltre duecento chilometri orari, sperando di non toccare qualche muro e distruggere la propria auto.

Il GP di Monaco 2019 di Formula 1 si preannuncia come uno dei più noiosi degli ultimi anni. Il dominio delle Mercedes è così netto che hanno rifilato oltre mezzo secondo alle due Ferrari. Solo la Red Bull è sembrata in grado di tenere testa alle Frecce d’Argento, ma per la gara, a meno di errori clamorosi, la doppietta sembra essere assicurata. Per la Ferrari che sognava di tornare a vincere il Mondiale dopo troppi anni di digiuno, si tratta di un’altra stagione fallimentare, servirebbe un miracolo per invertire la rotta e recuperare tutta la distanza che la separa dalle Mercedes.

Il GP di Montecarlo 2019 di Formula 1 è il primo gran premio della stagione che verrà trasmesso in diretta in contemporanea sia da Sky (che detiene i diritti in esclusiva della Formula 1 2019) sia da TV8, canale del digitale terrestre. Gli appassionati potranno vedere il GP di Montecarlo 2019 di Formula 1 in diretta streaming su SkyGo e sul sito di TV8.

GP di Montecarlo 2019: orario qualifiche e gara

Le qualifiche del GP di Monaco sono fissate alle 15:00, ma solamente intorno alle 16:00 si saprà il nome del pole-man. Domenica 26 maggio è fissata la gara del GP di Montecarlo 2019: partenza alle 15:10

Qualifiche GP Montecarlo 2019: 25 maggio ore 15:00

Gara Gp Monaco 2019: 26 maggio ore 15:10

Dove vedere il GP di Monaco 2019 in TV

I fan della Formula 1 hanno due possibilità per vedere in TV il GP di Montecarlo 2019: SkySport F1 (canale 207) e TV8, canale del digitale terrestre. Per guardare la Formula 1 sul satellitare, basta collegarsi su SkySport Uno o su SkySport Formula 1, mentre per seguire il GP di Monaco in TV in chiaro è necessario sintonizzarsi su TV8.

Come guardare il GP di Montecarlo 2019 in diretta streaming su SkyGo

Se non avete la possibilità di andare nel Principato di Monaco per seguire la gara, potete vedere il GP di Monaco 2019 in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand della tv satellitare.

Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account registrato sul sito dell’emittente satellitare e utilizzare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet e computer. L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in streaming il GP di Montecarlo 2019 bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scorrendo verso il basso si incontrerà SkySport Uno e SkySport F1. A questo punto selezionate uno dei due canali e premete sull’icona Play: partirà lo streaming del GP di Monaco 2019.

Come vedere il GP di Monaco 2019 in streaming gratis sul sito di TV8

Se non avete un abbonamento a Sky, avete la possibilità di seguire in streaming gratis il GP di Montecarlo 2019 sul sito di TV8. Per accedere al portale non bisogna avere né un abbonamento né essere registrati. Il sito di TV8 è disponibile su qualsiasi tipo di browser.

Per vedere il GP di Montecarlo 2019 in diretta streaming gratis basta aprire il browser del proprio dispositivo, inserire la URL del sito di TV8 e aspettare qualche secondo che nella home parta lo streaming del canale. Semplice, facile e soprattutto gratuito.