Libero
HOW TO

Come vedere il GP di Russia 2018 di F1 in diretta streaming gratis

Nell’ultimo weekend di settembre torna in scena la Formula 1 per il GP di Russia 2018. Ecco gli orari e come vederlo in streaming gratis

Pubblicato:

Vettel e Hamilton si sfidano in pista Fonte foto: Shutterstock

Dopo la gara di Singapore, il circus della Formula 1 si avvicina all’Europa e fa tappa a Sochi, dove si correrà il GP di Russia 2018. Per Vettel e la Ferrari si tratta di una delle ultime (se non dell’ultimissima) occasione per provare a riaprire il campionato di Formula 1 e mettere i bastoni tra le ruote a un Hamilton e a una Mercedes che sembrano in stato di grazia. E, anche in questa occasione, sarà possibile vedere il GP di Sochi di F1 in diretta streaming gratis e scoprire chi si aggiudicherà la gara anche se non siete in casa.

Vettel e Raikkonen sono dunque chiamati a un’impresa: da quando si corre in Russia, infatti, le Mercedes si sono sempre affermate sul circuito cittadino di Sochi, lasciando alle altre monoposto solamente le briciole. Certo, le Ferrari hanno dimostrato di essere in un buon momento di forma (anche se i risultati non lo testimonierebbero), ma le Mercedes partono con i vantaggi del pronostico. Se non volete neanche un istante della gara, dovrete conoscere gli orari GP Sochi 2018 di Formula 1 e, soprattutto, come vederlo in diretta streaming e gratis.

GP di Russia 2018 di Formula 1: orari TV

Il Gran Premio di Soci si vedrà in diretta esclusiva per gli abbonati a Sky Sport F1 HD. Niente dirette in chiaro dunque questa volta. I non abbonati a Sky potranno comunque seguire le repliche, anche in streaming, su TV8. Per quanto riguarda gli orari da segnare in agenda si parte venerdì 28 settembre dalle 10 per il primo turno di Prove Libere, e al pomeriggio alle 14 si replica per la seconda sessione di Prove. Sabato a 12 prima di pranzo tutti davanti alla TV, al tablet, allo smartphone o al computer per il terzo e ultimo turno di prove. Come dessert alle 14 ecco invece le Qualifiche. Il GP di Russia 2018 di Formula 1 scatta invece domenica alle 13.10.

GP di Russia 2018 di Formula 1: come vedere la diretta streaming con SkyGo

Come detto il GP di Russia è un’esclusiva Sky Sport F1HD. Gli abbonati oltre alle Prove Libere, alle Qualifiche e ovviamente alla gara potranno seguire interviste, approfondimenti da studio e collegamenti con il paddock prima e dopo ogni sessione di corsa. Se nel weekend di gara sul circuito di Soci non dovessimo trovarci in casa, non dobbiamo disperare: basterà usare SkyGo, la piattaforma on-demand gratuita per tutti gli abbonati di Sky, e il gioco è fatto. Una volta scaricata l’applicazione o aperto il sito web ufficiale del servizio inseriamo le nostre credenziali per accedere. A questo punto colleghiamoci al già citato canale Sky Sport F1 HD per vedere ogni istante della corsa russa di Formula 1.

GP di Russia 2018 di Formula 1: come vedere la differita streaming su TV8

Se non siamo abbonati a Sky Sport potremo sempre seguire le repliche su TV8 in chiaro. La gara del GP di Russia 2018 di Formula 1 verrà trasmessa su TV8 alle 21,15. Oltre alla corsa potremo seguire gratuitamente anche la sintesi delle Qualifiche e avremo degli approfondimenti e delle interviste da studio. Se il giorno della gara non fossimo in casa ci basterà collegarci al sito TV8 da smartphone, tablet o computer e andare nella sezione dirette. Qui senza registrarci o iscriverci a nessun tipo di abbonamento potremo seguire la differita streaming del GP di Russia di F1 2018.