Libero
HOW TO

Come vedere il GP di Spagna di Formula 1 2019 in streaming

Scopri dove vedere il GP di Spagna 2019 di Formula 1 in TV e in streaming su smartphone, tablet e computer

Aggiornato:

gp spagna Fonte foto: Abdul Razak Latif / Shutterstock.com

Riparte da Barcellona la rincorsa della Ferrari al mondiale di Formula 2019. Per la Scuderia di Maranello l’inizio di stagione è stato da incubo: nessuna vittoria, nessun secondo posto e quattro doppiette da parte della Mercedes. Bottas e Hamilton sono già in fuga e Vettel e Leclerc non hanno mai dato l’idea di poter competere ad armi pari con le Frecce d’Argento (l’illusione del Bahrein è durata fino a quando il motore della Ferrari di Leclerc ha funzionato).

L’inizio del weekend, però, non è dei migliori. Nelle prove libere del venerdì del GP di Spagna 2019 Bottas è stato il più veloce in pista, rifilando oltre tre decimi alle Ferrari. E anche sul passo gara le Mercedes sono sembrate più in palla rispetto alle Rosse. Per il GP di Spagna 2019 la Scuderia di Maranello ha preparato tante novità tecniche e portato un nuovo motore che garantisce una maggior potenza, ma finora non è servito per superare lo strapotere delle Mercedes. E per le qualifiche di sabato del GP di Spagna 2019 Vettel e Leclerc dovranno difendersi anche da Verstappen e Gasly.

Il GP di Spagna 2019 di Formula 1 è un’esclusiva Sky che trasmetterà le qualifiche e la gara in diretta TV sui canali SkySport Uno (201) e SkySport F1 (207). Chi non ha un abbonamento all’emittente satellitare, potrà guardare la gara di Formula 1 in differita su TV8, canale del digitale terrestre. Gli appassionati potranno seguire il GP di Spagna di Formula 1 in diretta streaming su SkyGo e il sito di TV8: ecco come fare.

GP di Spagna 2019 di Formula 1: orario e dove vederlo in TV

La partenza del GP di Spagna 2019 è fissata alle 15:10 del 12 maggio 2019. Doppia possibilità per gli appassionati di Formula 1 di vedere il GP di Spagna 2019 in TV: Sky e TV8. La gara verrà trasmessa da Sky in diretta sul canale SkySport Uno (201) e su SkySport F1 (207). Chi non ha un abbonamento a Sky, potrà fare affidamento al canale del digitale terrestre TV8, ma in questo caso il GP di Spagna di Formula 1 verrà trasmesso solamente in differita.

Come vedere il GP di Spagna 2019 di Formula 1 in diretta streaming su SkyGo

Oramai vi sarete fatta l’abitudine: se non potete essere in casa per guardare la partenza del gran premio, potette utilizzare SkyGo per vedere in diretta streaming il Gp di Spagna 2019 di Formula 1.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un profilo personale sul sito di Sky e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet, computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per guardare il GP di Spagna 2019 di Formula 1 in diretta streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Si aprirà una lista con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e scrollando verso il basso troverete SkySport Uno (201) e SkySport Formula 1 (207). Selezionando uno dei due canali e premendo sull’icona “Play” partirà lo streaming del GP di Spagna 2019 di Formula 1.

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete seguire la diretta testuale del GP di Spagna 2019 di Formula 1 su Virgilio Sport.

Come guardare il GP di Spagna di Formula 1 2019 in streaming sul sito di TV8

Se non siete abbonati Sky non vi dovete preoccupare, avete la possibilità di seguire in streaming gratis il Gp di Spagna 2019 di Formula 1 sul sito di TV8, senza dover sottoscrivere un abbonamento, né effettuare una registrazione.

Per vedere il Gp di Spagna di Formula 1 in streaming gratis bisogna accedere al sito di TV8 dal browser e aspettare qualche secondo che dalla homepage parta lo streaming del canale. Vi ricordiamo che sia le qualifiche sia la gara del gran premio spagnolo andranno in onda su TV8 alle ore 18:00.