Libero
HOW TO

Come vedere il GP di Thailandia 2018 di Moto GP in diretta streaming

La MotoGP torna in pista sul circuito di Buriram per il GP di Thailandia 2018, ecco gli orari per seguire la corsa e come vederla gratis in streaming

Pubblicato:

Un pilota di MotoGP in curva in pista

Nel weekend tra venerdì 5 ottobre e domenica 7 ottobre 2018 torna in pista la MotoGP per il Gran premio di Thailandia 2018. Sul circuito internazionale di Buriram, Marc Marquez e la sua Honda proveranno a legittimare ulteriormente il primato in classifica. Ecco come vedere il GP Di Thailandia in diretta streaming streaming su smartphone e PC.

Il GP di Thailandia del Motomondiale è un appuntamento per veri appassionati: trovandosi praticamente dall’altra parte del mondo, prove libere e qualifiche ufficiali sono previste a orari antidiluviani. Se non volete perdere neanche una curva del GP di Buriram, al suo esordio nel motomondiale, non avrete di che preoccuparvi: anche se non siete in casa, potrete guardare il GP di Thailandia in diretta streaming gratis. La gara verrà trasmessa in esclusiva per gli abbonati a SkySport mentre in differita potremo vedere il GP su TV8 in chiaro. Ecco gli orari da segnare in agenda per seguire il GP di Thailandia 2018 di MotoGP.

GP di Thailandia 2018 di MotoGP: orari TV

Come già anticipato, se non vogliamo perderci nemmeno un istante della corsa in Thailandia dobbiamo prepararci a impostare alcune sveglie presto la mattina. per esempio, venerdì 7 ottobre si parte alle 4.55 del mattina (ora italiana) per il primo turno di prove libere. Ale 9.05 invece via al secondo turno di prove Libere della MotoGP. Sabato 6 Ottobre Valentino Rossi e soci scendono in pista alle 4.55 per il terzo turno di prove e poi alle 8.30 per il quarto e ultimo turno di libere. Alle 9.10 invece parte la prima sessione di Qualifiche. Domenica 7 settembre alle 4.40 del mattino tutti in pista per il warm-up invece la gara della MotoGp inizia a colazione, i semafori rossi si spengono alle 9.00 per il via del GP di Thailandia 2018 di MotoGP. 

Come vedere il GP di Thailandia 2018 di MotoGP in diretta streaming con SkyGo

Come detto il GP di Thailandia 2018 di MotoGP è in esclusiva su SkySport nel Canale SkySport MotoGP. Sulla pay-tv vedremo ogni istante di corsa, dalle prove libere alla gara nono solo della classe regina ma anche della Moto 2 e della Moto 1. Inoltre avremo approfondimenti, interviste e commenti sia da studio che in collegamento dal paddock e dalla sala stampa del circuito asiatico. Se non dovessimo trovarci a casa all’ora della partenza della corsa non dobbiamo preoccuparci, potremo sempre seguire il GP di Thailandia 2018 di MotoGP in diretta streaming su SkyGo. Come riuscirci? Semplice, prendiamo il nostro smartphone, tablet o notebook e colleghiamoci al sito ufficiale del servizio on demand di Sky, oppure in alternativa scarichiamo l’applicazione per iOS e Android. Una volta sul servizio SkyGo inseriamo le nostre credenziali d’accesso relative al nostro account Sky. A questo punta all’interno di SkyGo colleghiamoci al canale SkySPort MotoGP e siamo pronti per tifare.

Come vedere il GP di Thailandia 2018 di MotoGP in differita streaming su TV8

Se non siamo abbonati a SkySport l’alternativa è seguire la replica delle qualifiche e della corsa in chiaro su TV8. Alle 17.45 di sabato 6 ottobre vedremo la sintesi delle Qualifiche su TV8 mentre la domenica alle 19.30 potremo seguire la replica del GP di Thailandia di MotoGP 2018. Se per questi orari abbiamo impegni e non ci trovassimo davanti alla TV sul divano di casa possiamo sempre prendere il nostro telefono, il tablet o il computer portatile e collegarci alla sezione dirette del sito ufficiale di TV8. Qui potremo seguire la MotoGP sul circuito di Buriram.

TAG: