ducati motogp Fonte foto: Dan74 / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere il GP d'Olanda 2019 di MotoGP in TV e diretta streaming

Scopri dove vedere in diretta streaming gratis su computer, smartphone e tablet il GP d'Olanda 2019 di MotoGP

29 Giugno 2019 - La MotoGP riparte dal circuito di Assen in Olanda. Dopo il gran premio di Catalogna che ha regalato grandi sorprese e la possibilità a Marquez di allungare sulla concorrenza (Dovizioso, Petrucci e Rossi sono caduti a causa di un errore di Lorenzo), i piloti italiani cercano la rivincita su un tracciato molto veloce e particolare.

Finora la stagione è stata molto equilibrata con Marquez che è stato molto bravo a capitalizzare le occasioni avute e sfruttare gli errori degli avversari. Il GP d’Olanda 2019 di MotoGP, però, non parte nei migliori dei modi per il pilota spagnolo: nelle prime prove libere è a ben sette decimi da un redivivo Vinales che sembra essere a proprio agio sulla pista di Assen. Buoni risultati anche da parte di Dovizioso che sembra avere un ottimo passo gara. Valentino Rossi, invece, ancora non trova l’assetto migliore e ha lo stesso tempo di Marquez.

Il GP d’Olanda 2019 di MotoGP può essere vista in diretta TV sia su SkySport sia su TV8, canale in chiaro del digitale terrestre. Per gli appassionati ci sarà la possibilità di seguire in diretta streaming il GP d’Olanda 2019 su SkyGo e il sito di TV8.

GP d’Olanda 2019 di MotoGP: orario qualifiche e gara

Appuntamento alle 14:10 di sabato 29 giugno con le qualifiche del GP d’Olanda 2019 di MotoGP. La partenza della gara, invece, è fissata alle 14:00 di domenica 30 giugno.

Qualifiche GP d’Olanda 2019 di MotoGP: sabato 29 giugno ore 14:10.

Gara GP d’Olanda 2019 di MotoGP: domenica 30 giugno ore 15:00.

Dove vedere il GP d’Olanda 2019 di MotoGP in TV

Il GP d’Olanda 2019 verrà trasmesso in diretta TV sia da SkySport sia da TV8, canale in chiaro del digitale terrestre. Per guardare in TV il GP d’Olanda 2019 di MotoGP bisogna sintonizzarsi su SkySport Uno (201), SkySport MotoGp (208) oppure su TV8.

Come guardare il GP d’Olanda 2019 di MotoGP in diretta streaming su SkyGo

Anche se siete in vacanza potete seguire il GP d’Olanda 2019 in diretta streaming su SkyGo, piattaforma on demand di Sky. Per accedere a SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, essere registrati sul sito e usare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet o computer). L’applicazione di SkyGo può essere scaricata gratis dal Google Play Store e App Store.

Per vedere il GP d’Olanda 2019 di MotoGP in streaming bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili in streaming sulla piattaforma e scrollando verso il basso troverete SkySport Uno e SkySport MotoGP. Selezionate uno dei due canali e premete sull’icona Play: partirà lo streaming del GP d’Olanda 2019.

Come vedere il GP d’Olanda 2019 di MotoGP in diretta streaming gratis sul sito di TV8

Per seguire il GP d’Olanda 2019 di MotoGP non bisogna essere abbonati a Sky: la gara verrà trasmessa in diretta in chiaro su TV8, canale del digitale terrestre. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di guardare il GP d’Olanda 2019 in diretta streaming gratis sul sito di TV8: non bisogna né iscriversi né pagare un abbonamento, ma solamente utilizzare un dispositivo con connessione a Internet e con un browser.

Per vedere in streaming gratis il GP d’Olanda 2019 di MotoGP bisogna aprire il browser del proprio dispositivo, inserire la URL di TV8 e aspettare che si carichi l’homepage. Nel riquadro al centro partirà lo streaming del canale con la possibilità di guardare gratis il GP d’Olanda 2019.