Libero
HOW TO

Come vedere il GP d'Ungheria 2019 di Formula 1 in streaming e TV

Scopri dove vedere in TV e diretta streaming gratis il GP di Ungheria 2019 di Formula 1. Si corre sul circuito dell’Hungaroring. Partenza domenica alle 15:10

Pubblicato:

vettel ferrari Fonte foto: Ev. Safronov / Shutterstock.com

Dopo l’avvincente gran premio di Germania, la Formula 1 torna di nuovo in pista. Nel finesettimana del 2-4 agosto si corre il GP di Ungheria 2019 sul circuito dell’Hungaroring. Sarà l’ultima gara prima della lunga sosta estiva: si ricomincia a settembre.

Il mondiale è oramai nelle mani della Mercedes: il dominio di Hamilton non è mai stato in discussione e il vantaggio su Bottas, Verstappen e Vettel è rassicurante. Questo finale di stagione, però, può essere molto utile per capire lo sviluppo delle macchine in ottica 2020. La Ferrari, oramai, ha abbandonato le velleità per vincere quest’anno e si sta già focalizzando sulla monoposto del prossimo mondiale. Anche le prime prove libere del GP di Ungheria 2019 hanno evidenziato il dominio Mercedes: Hamilton ha fatto segnare il miglior tempo, con le Ferrari staccate di alcuni decimi.

Il GP di Ungheria 2019 è un’esclusiva Sky e andrà in onda su SkySport Uno e SkySport F1. Chi non è abbonato a Sky potrà guardare la gara su TV8 in chiaro in differita. Per gli appassionati c’è la possibilità di guardare in streaming il GP di Ungheria su SkySport Uno e SkySport F1.

GP di Ungheria 2019 di Formula 1: orario qualifica e gara

Classico orario europeo per il GP di Ungheria di Formula 1: per le qualifiche l’appuntamento è per sabato 3 agosto alle ore 15:00, mentre la gara si disputa alle 15:10 di domenica 4 agosto.

Qualifica GP di Ungheria 2019 di Formula 1: sabato 3 agosto ore 15:00.

Gara GP di Ungheria 2019 di Formula 1: domenica 4 agosto ore 15:10.

Dove vedere il GP di Ungheria 2019 di Formula 1 in TV

Il GP di Ungheria 2019 di Formula 1 è un’esclusiva Sky che trasmetterà in diretta TV tutto il weekend. Chi non ha un abbonamento all’emittente satellitare può guardare in differita su TV8, canale del digitale terrestre, sia le qualifiche sia la gara.

Su Sky sarà possibile vedere il GP di Ungheria sui canali SkySport Uno (201) e SkySport F1 (207). Su TV8 l’appuntamento è alle 18:00 di sabato per le qualifiche e alle 18:15 di domenica per la differita della gara.

Come guardare il GP di Ungheria 2019 in streaming

Per vedere il GP di Ungheria in diretta streaming è necessario essere abbonati a Sky e utilizzare SkyGo, la piattaforma on demand dell’emittente satellitare. Inoltre, bisogna usare uno dei dispositivi supportati: smartphone, computer e tablet.

Per seguire in streaming il GP di Ungheria 2019 di Formula 1 bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali TV. A questo punto selezionate SkySport Uno o SkySport F1 e premete sul tasto “Play”. Nel giro di qualche secondo partirà lo streaming della gara.

Come vedere il GP di Ungheria 2019 di Formula 1 in streaming gratis

Chi non ha un abbonamento a Sky può guardare il GP di Ungheria 2019 di Formula in streaming sul sito di TV8, ma solamente in differita. Per accedere al portale di TV8 non bisogna essere registrati né pagare un abbonamento.

Per vedere in streaming gratis il GP di Ungheria 2019 di Formula 1 bisogna aprire il browser del proprio smartphone o computer, inserire la URL del sito di TV8 e aspettare qualche secondo che si carichi l’homepage. Al centro dell’HP c’è il media player che fa partire in automatico lo streaming del GP di Ungheria 2019.