Libero
HOW TO

Come vedere il GP USA 2019 di MotoGP in diretta streaming

Scopri dove vedere in diretta streaming gratis il gran premio degli USA 2019 di MotoGP su computer, tablet e smartphone

Pubblicato:

motogp ducati Fonte foto: CHEN WS / Shutterstock.com

È il circuito di Austin a ospitare la terza gara del mondiale di MotoGP 2019. Dopo l’Argentina, si resta nel continente americano, in uno dei circuiti più difficili e tecnici della stagione. Si ricomincia esattamente da dove si era concluso la scorsa gara, con una lotta che vede protagonisti 5-6 piloti per la vittoria finale: Marquez, Vinales, Rossi, Dovizioso, Crutchlow e la sorpresa Miller.

Le prove libere hanno dato degli spunti interessanti in vista della gara. Marquez è il favorito numero uno, ma le due Yamaha di Vinales e Rossi sono sembrate in buona forma. In difficoltà, invece, le Ducati di Dovizioso e Petrucci, che dovranno difendersi su un circuito poco adatto alle caratteristiche della moto di Borgo Panigale. Finora il Texas è sempre stato terra di conquista per Marquez, ma in questa edizione del GP degli Usa di MotoGP, Vinales e Rossi vogliono dire la loro. Soprattutto il pilota italiano, che nonostante abbia superato quota 40, è ancora lì davanti a lottare con i migliori. Ecco come vedere in diretta streaming gratis il GP di Austin 2019 di MotoGP.

GP delle Americhe 2019 MotoGP: orari e dove vedere il gran premio in TV

Il GP degli Usa di MotoGP è un’esclusiva Sky che trasmette in diretta sia le qualifiche sia la gara sul canale SkySport MotoGP (208). Chi non è abbonato a Sky, può vedere il GP di Austin in chiaro in differita su TV8, canale del digitale terrestre. C’è anche la possibilità di guardare la MotoGP in diretta streaming su SkyGo o sul sito di TV8.

Per le qualifiche del GP degli USA l’appuntamento è per le 21:10 del 13 aprile, mentre la partenza della gara è prevista alle 21 di domenica 14 aprile.

Orario Qualifica GP delle Americhe 2019

21:10 su SkySport MotoGP e in differita alle 23:00 su TV8

Orario Gara GP delle Americhe 2019:

21:00 su SkySport MotoGP e in differita alle 22:30 su TV8

Come guardare il GP degli USA 2019 di MotoGP in diretta streaming su SkyGo

Come tutte le gare della MotoGP 2019, anche il GP di Austin è un’esclusiva SkySport. La tv satellitare ha acquistato i diritti per tutte le gare del motomondiale 2019 e le trasmetterà in diretta su SkySport MotoGP. Chi non è in casa può vedere in live streaming il GP delle Americhe 2019 su SkyGo, il servizio on demand di Sky.

Per utilizzare SkyGo è necessario essere abbonati a Sky, avere un account sul sito internet e usare uno dei dispositivi supportati: smartphone, tablet e computer. L’applicazione di SkyGo può essere scaricata dal sito internet di Sky oppure dal Google Play Store e App Store.

Per seguire in diretta streaming il Gp degli USA 2019 di MotoGP bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e premere su Canali Tv. Si aprirà una lista con tutti i canali disponibili in streaming e scorrendo verso il basso si troverà SkySport MotoGP. Cliccando sul tasto “Play”, partirà lo streaming del GP delle Americhe 2019 di MotoGP.

Come vedere il GP di Austin 2019 di MotoGP in streaming sul sito di TV8

Per chi non ha un abbonamento a Sky, l’alternativa è seguire in diretta streaming gratis il GP delle Americhe 2019 di MotoGP sul sito di TV8. Non c’è bisogno di nessun abbonamento, né di una registrazione, ma basta usare un qualsiasi dispositivo con connessione a Internet.

Peg guardare il GP degli USA 2019 di MotoGP in streaming gratis su TV8 bisogna aprire il browser e accedere al sito di TV8: nel giro di pochi secondi partirà lo streaming del GP di Austin 2019. Vi ricordiamo che TV8 trasmetterà le qualifiche e la gara in differita.t