Libero
HOW TO

Come vedere il Super Bowl 2018 in diretta streaming

Appuntamento nella notte tra il 4 e il 5 febbraio. Al Super Bowl 2018 si sfideranno i New England Patriots e i Philadelphia Eagles

Pubblicato:

Un signore esulta davanti alla tv Fonte foto: Shutterstock

Il Super Bowl è considerate l’evento sportivo più seguito al mondo. Il pubblico televisivo supera il miliardo di persone e le aziende sono disposte a pagare milioni di dollari per acquistare trenta secondi di pubblicità. Anche se in Italia il football americano non è uno degli sport più popolari, dall’altra parte dell’Oceano è l’appuntamento domenicale per antonomasia. E ora a è arrivato all’appuntamento finale.

Il Super Bowl 2018 si disputerà nella notte tra il 4 e il 5 febbraio. L’inizio è previsto per le ore 00:30 e andrà avanti per tutta la notte. La finale sarà tra i New England Patriots (vincitori del Super Bowl anche lo scorso anno) e i Philadelphia Eagles, le due squadre che con il miglior record durante la regular season. I favoriti d’obbligo sono i Patriots, che dopo la magica rimonta nella finale di lega contro i Jacksonville Jaguars sono chiamati a stupire ancora. Al comando ci sarà sempre lui, Tom Brady, che alla soglia dei 41 anni è pronto a vincere il suo sesto Super Bowl. Ma i Philadelphia Eagles sono pronti a vendere cara la pelle. Anche se mancherà il quater back titolare, infortunatosi durante le ultime gare della regular season.

Gli appassionati italiani potranno seguire il cinquantaduesimo Super Bowl anche in diretta streaming. L’evento sportivo sarà trasmesso sia dalla piattaforma satellitare di Sky (sui canali di Fox Sports) sia da Premium Sport (che detiene i diritti per l’Italia). Ecco come guardare il Super Bowl 2018 in diretta streaming.

Come seguire il Super Bowl 2018 in diretta streaming su Sky Go

L’appuntamento è alle 00:30 della notte tra il 4 e il 5 febbraio. Per i nottambuli che non vorranno perdersi l’evento e che vorranno seguirlo in diretta streaming sdraiati nel letto di casa potranno farlo utilizzando Sky Go. La piattaforma satellitare trasmetterà il Super Bowl 2018 in diretta sui canali di Fox Sports, disponibili anche online su Sky Go. L’unico problema riguarda il commento che sarà in lingua originale. Per vedere il cinquantaduesimo Super Bowl in diretta streaming, sarà necessario accedere a Sky Go con le proprie credenziali e poi sintonizzarsi sul canale di Fox Sports quando inizierà la finale.

Come guardare il Super Bowl 2018 in diretta streaming su Premium Play

Premium Sport ha acquisito i diritti dell’intera stagione della NFL (National Football League) e quindi manderà in onda anche il Super Bowl 2018. E per gli appassionati di football americano ci sarà anche il commento in lingua italiana. Per vedere il Super Bowl 2018 in diretta streaming è necessario collegarsi alla piattaforma Premium Play e accedere al canale dedicato al football americano. Oltre a un ampio “pre-partita”, sarà possibile vedere anche lo spettacolo di metà partita, quest’anno affidato a Justin Timberlake.

Libero Annunci

Libero Shopping