Libero
HOW TO

Come vedere il SuperBowl 2019 in diretta streaming

Stanotte si disputa il 53esimo Superbowl: si sfidano i New England Patriots e i Los Angeles Rams. Ecco come guardare il Superbowl 2019 in diretta streaming

superbowl 53 Fonte foto: Darryl Brooks / Shutterstock.com

Saranno i New England Patriots e i Los Angeles Rams  a sfidarsi per il cinquantatreesimo Superbowl, uno degli eventi sportivi (e non) più importanti dell’anno. Tutto il mondo sarà collegato per vedere l’ultima partita che assegnerà il Vince Lombardi Trophy e anche in Italia sarà possibile seguire l’evento in diretta. I diritti tv del Sueprbowl 2019 sono stati acquistati dalla RAI, che torna a trasmettere la NFL dopo diversi anni, e da DAZN, che ha trasmesso tutta la stagione del football americano.

Per la quarta volta nelle ultime cinque stagioni (e la nona da quando è nella NFL) sarà Tom Brady con i suoi New England Patriots a disputare il Superbowl. A 41 anni, il quaterback dei Patriots è pronto a vincere il suo sesto Superbowl, impresa che coronerebbe una carriera costellata da tanti successi. Tom Brady se la dovrà vedere contro i Los Angeles Raims, alla ricerca del loro secondo titolo, il primo da quando si sono trasferiti nella città degli Angeli. I Raims saranno guidati da Jared Goff, diciassette anni più giovani di Brady e pronto a raccogliere la sua eredità. Ecco come guardare il SuperBowl 2019 in diretta streaming gratis.

Superbowl 2019: orari e dove vederla in TV

Il calcio d’inizio del Superbowl 2019 è fissato poco dopo la mezzanotte di domenica, ma la diretta tv inizierà con circa un’ora di anticipo. Il match tra New England Patriots e i Los Angeles Rams verrà trasmesso su RAI 2 e sulla piattaforma online DAZN. Sarà possibile seguire il Superbowl 2019 anche in diretta streaming gratis.

Come vedere New England Patriots – Los Angeles Rams Superbowl 2019 in streaming gratis su RaiPlay 

Anche la RAI trasmetterà il Superbowl 2019 in diretta televisiva. Gli appassionati potranno vedere New England Patriots – Los Angeles Rams in diretta streaming gratis su RaiPlay, la piattaforma online della Tv di Stato. Non c’è bisogno né di iscriversi alla piattaforma né di sottoscrivere un abbonamento. Per guardare il Superbowl 2019 in streaming basterà accedere a RaiPlay (disponibile anche l’applicazione per smartphone e tablet), premere sull’icona del menù e poi premere su Dirette. Si aprirà una nuova pagina e selezionando RAI 2 partirà lo streaming gratis del Superbowl 53. 

Come seguire New England Patriots – Los Angeles Rams Superbowl 2019 in streaming su DAZN

DAZN ha acquisito i diritti televisivi della stagione NFL 2018-2019. E stasera trasmetterà in diretta streaming anche il Superbowl tra i New England Patriots e i Los Angeles Rams. Il collegamento inizierà verso le 23:30, mentre per il calcio d’inizio bisognerà aspettare dopo la mezzanotte. Per vedere il Superbwl 2019 in streaming su DAZN è necessario avere l’abbonamento alla piattaforma (il primo mese è gratuito, poi si paga 9,99 euro al mese) e utilizzare uno dei dispositivi supportati (smartphone, tablet, computer, smart tv, console). Per guardare New England Patriots – Los Angeles Rams in live streaming su DAZN bisogna accedere alla piattaforma, premere su Sport e scegliere “Football americano”. Si aprirà una nuova pagina e premendo sul banner partirà lo streaming del Superbowl 2019.

TAG: