Libero
HOW TO

Come vedere Il Trono di Spade 8 in diretta streaming

Tra il 14 e il 15 aprile prende il via l'ultima stagione della serie prodotta da HBO e basata sui romanzi di George R.R. Martin. Come vederla in streaming

Pubblicato:

Games of Thrones Fonte foto: HBO

L’inverno sta arrivando. No, non abbiamo preso un colpo di sole prima del tempo e non abbiamo confuso le stagioni tra di loro. Semplicemente, come milioni di appassionati in tutto il mondo, aspettiamo con ansia l’inizio dell’ottava stagione de “Il trono di Spade”, ultima della fortunatissima serie TV realizzata da HBO e creta da David Benioff e D.B. Weiss come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.

Come le altre stagioni della fortunata serie fantasy, Games of Thrones è un’esclusiva Sky che trasmetterà tutte le puntate dell’ottava stagione di GoT in diretta su SkyAtlantic , canale 110 del satellitare. Per gli appassionati c’è la possibilità di guardare il Trono di Spade 8 in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma on demand della tv satellitare. Ecco come fare per seguire in streaming gratis il Trono di Spade 8 online. 

Quanto dura l’ottava stagione de “Il trono di Spade”

Nelle settimane che hanno preceduto l’inizio dell’ottava stagione de “Il Trono di Spade”, la produzione ha solleticato la fantasia dei fan diffondendo informazioni sulla struttura di quest’ultima stagione. Games of Thones 8 sarà composto da 6 episodi, con una durata media di 68 minuti e 20 secondi per episodio. Nel dettaglio, i primi quattro episodi de Il Trono di Spade 8 dureranno 54, 58, 60 e 78 minuti, mentre gli ultimi due episodi – il finale della serie – avranno una durata di 80 minuti ognuno. Insomma, da qui alla fine della serie mancano ancora 410 minuti.

Dove vedere Games of Thrones 8 in TV

L’unico modo per vedere Il Trono di Spade 8 in TV è avere un abbonamento a Sky. La tv satellitare ha acquisito i diritti della serie tv fantasy e trasmetterà le ultime sei puntata dell’ottava stagione di GoT su Sky Atlantic. La prima puntata sarà in contemporanea con gli USA e potrà essere vista in italiano il 15 aprile alle 21:00 su Sky Atlantic.

Quando vedere Il Trono di Spade 8 in italiano

Sky ha previsto una doppia programmazione per l’ottava stagione de Il Trono di Spade 8. Il giorno successivo all’uscita negli Stati Uniti, verrà trasmessa la puntata con i sottotitoli in italiano. Per vedere Game of Thrones 8 in italiano bisognerà aspettare la settimana successiva.

Ecco quando vedere Games of Thrones 8 in italiano su Sky Atlantic:

Sub ita su Sky Atlantic

  • Primo episodio Game of Thrones 8×01: 15 APRILE ore 3 e ore 21.15
  • Secondo episodio Game of Thrones 8×02: 22 APRILE ore 3 e in seconda serata
  • Terzo episodio Game of Thrones 8×03: 29 APRILE ore 3 e in seconda serata
  • Quarto episodio Game of Thrones 8×04: 6 MAGGIO ore 3 e in seconda serata
  • Quinto episodio Game of Thrones 8×05: 13 MAGGIO ore 3 e in seconda serata
  • Sesto episodio Game of Thrones 8×06: 20 MAGGIO ore 3 e in seconda serata

Doppiato su Sky Atlantic

  • Primo episodio Il Trono di Spade 8×01: 22 APRILE ore 21.15
  • Secondo episodio Il Trono di Spade 8×02: 29 APRILE ore 21.15
  • Terzo episodio Il Trono di Spade 8×03: 6 MAGGIO ore 21.15
  • Quarto episodio Il Trono di Spade 8×04: 13 MAGGIO ore 21.15
  • Quinto episodio Il Trono di Spade 8×05: 20 MAGGIO ore 21.15
  • Sesto episodio Il Trono di Spade 8×06: 27 MAGGIO ore 21.15

Come vedere “Il Trono di Spade 8” in diretta streaming

L’ottava stagione di Games of Thrones è un’esclusiva Sky, che trasmetterà tutti i sei episodi in lingua originale in contemporanea con gli Stati Uniti. La prima puntata de Il Trono di Spade 8 inizierà alle 3 del mattino del 15 aprile e terminerà poco prima delle 4. La replica, con sottotitoli in italiano, è programmata per il 15 aprile alle ore 21:15.

La prima puntata di GoT 8 (così come tutti gli altri episodi) sarà trasmessa su Sky Atlantic, canale satellitare dedicato alle grandi serie TV statunitensi. Se non volete alzarvi nel cuore della notte per vedere Il Trono di Spade potete scegliere di restare a letto e guardarla da tablet o PC in diretta streaming. Come ogni programma Sky, infatti, anche Il Trono di Spade sarà trasmesso in diretta streaming su SkyGo.

Se avete un abbonamento satellitare attivo, potete vedere Games of Thrones 8 in streaming su Sky Go. Potete scaricare l’app su PC, tablet o smartphone e utilizzare le credenziali del vostro account Sky per accedere all’intera programmazione del vostro abbonamento.

Se non avete un abbonamento con Sky, potete vedere Il Trono di Spade 8 in diretta streaming attivando un account su NOW TV (primo mese gratis). Da questa piattaforma, infatti, potrete accedere ai canali Sky (e non solo) senza l’obbligo di avere un abbonamento satellitare.

Per vedere in streaming Il Trono di Spade 8 bisogna lanciare SkyGo, inserire le proprie credenziali e cliccare su Canali Tv. Si aprirà una pagina con tutti i canali di Sky disponibili in streaming e bisognerà selezionare Sky Atlantic (canale 110). A questo punto bisogna cliccare sul pulsante “Play” e nel giro di qualche secondo partirà lo streaming di Games of Thrones 8.