berrettini Fonte foto: B.Stefanov / Shutterstock.com
HOW TO

Come vedere in diretta streaming Berrettini - Goffin torneo ATP Halle

Alle 13:00 Berrettini affronta Goffin nella semifinale del torneo ATP di Halle: ecco come vedere il match in tv e in diretta streaming gratis

Berrettini non smette di stupire: dopo aver vinto il suo primo torneo sull’erba senza perdere mai la battuta e battendo tennisti sulla carta più forti di lui, il tennista italiano ha raggiunto la semifinale anche nel torneo di Halle. Il 2019 di Berrettini è da incorniciare: dopo aver vinto due tornei e raggiunto la top 20 della classifica ATP, il tennista romano non sembra avere più limiti.

Erano anni che l’Italia non trovava un tennista così talentuoso sull’erba. Berrettini sembra esser nato per giocare sulla superficie veloce: un servizio inattaccabile che permette di fare tanti punti con la prima e uno slice che mette in grossa difficoltà gli avversari. E rispetto allo scorso anno ha migliorato molto anche il rovescio, diventato finalmente un colpo affidabile. Il tennista romano arriva alla semifinale contro Goffin avendo perso solamente un set contro Seppi e con i favori del pronostico. Berrettini e Goffin non si sono mai affrontati in un torneo ATP, il tennista belga è tornato a buoni livelli dopo un periodo piuttosto complicato.

La semifinale del torneo di Halle tra Berrettini e Goffin verrà trasmessa in esclusiva sul canale SuperTennis, disponibile sia sull’emittente satellitare sia sul digitale terrestre. Per gli appassionati, c’è anche la possibilità di vedere in diretta streaming gratis Berrettini – Goffin sul sito Supertennis.tv.

Berrettini – Goffin ATP Halle: orario

L’inizio della semifinale del torneo di Halle tra Berrettini e Goffin è prevista per le ore 13:00

Dove vedere in TV Berrettini – Goffin semifinale del torneo di Halle

Il torneo di Halle è un’esclusiva Supertennis, il canale della Federazione Italiana Tennis disponibile sia sul digitale terrestre sia sul satellitare. Per guardare la semifinale tra Berrettini e Goffin in TV bisogna sintonizzarsi sul canale SuperTennis dalle ore 13:00.

Come guardare Berrettini – Goffin in diretta streaming gratis

Se siete fuori a pranzo, potete seguire in diretta streaming gratis Berrettini – Goffin sul sito Supertennis.tv. Non c’è bisogno né di un abbonamento né di essere iscritti alla piattaforma per vedere il canale on demand, ma basta avere un dispositivo con una connessione a internet e un browser.

Per vedere in streaming gratis Berrettini – Goffin semifinale del torneo ATP di Halle bisogna aprire il browser, inserire la URL del sito di Supertennis e aspettare che si carichi la homepage. Al centro apparirà un grosso rettangolo con lo streaming di Berrettini – Goffin.

TAG:

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963