Libero
HOW TO

Come vedere in diretta streaming Fognini – Zverev Roland Garros 2019

Scopri dove vedere la sfida tra Fognini e Zverev al Roland Garros 2019 n streaming gratis su smartphone, tablet e computer

Pubblicato:

roland garros 2019 Fonte foto: Janet McIntyre / Shutterstock.com

Sulla strada verso i quarti del Roland Garros 2019, Fognini se la dovrà vedere con Alexander Zverev, numero cinque della classifica ATP. Il tennista italiano quest’anno ha già battuto il tedesco sulla terra rossa negli ottavi del Masters 1000 di Montecarlo. Fognini sta giocando probabilmente una delle sue migliori stagioni e battendo Zverev arriverebbe ai quarti di finale di un torneo del Grande Slam.

Il torneo dell’italiano finora è stato abbastanza regolare, con vittorie facili contro Seppi, Delbonis e Bautista Agut, mentre Zverev ha sofferto sia al primo turno contro Millman sia al terzo contro Lajovic (finalista del Masters 1000 di Montecarlo). Nonostante la differenza in classifica, Fognini non parte da sfavorito. Anzi ha una grossa opportunità per approdare ai quarti di finale del Roland Garros 2019. Quest’anno Zverev sta avendo molte difficoltà e non ha ancora trovato il giusto feeling sulla terra rossa.

Il Roland Garros 2019 è un’esclusiva Eurosport che trasmetterà il match tra Fognini e Zverev sui propri canali presenti sul satellitare: Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per gli appassionati c’è anche la possibilità di vedere Fognini – Zverev Roland Garros 2019 in streaming su Eurosport Player, il servizio on demand.

Fognini – Zverev Roland Garros 2019: orario di inizio

L’inizio della partita tra Fognini e Zverev valevole per gli ottavi de Roland Garros 2019 è fissato per le 14:00, ma potrebbe slittare di qualche minuto.

Dove vedere Fognini – Zverev Roland Garros 2019 in TV

Fognini – Zverev verrà trasmesso in TV sui canali di Eurosport, disponibili sull’emittente satellitare Sky. Per vedere Fognini – Zverev in TV bisogna sintonizzarsi su Eurosport 1 o Eurosport 2.

Come vedere Fognini – Zverev in diretta streaming su Eurosport Player

Se non potete seguire il match tra Fognini e Zverev in TV, potete guardare il Roland Garros 2019 in streaming su Eurosport Player, la piattaforma on demand dell’emittente dedicata allo sport. Per accedere a Eurosport Player è necessario essere abbonati (mensile o annuale) e utilizzare uno dei dispositivi supportati dalla piattaforma (smartphone, tablet e computer). L’applicazione di Eurosport Player può essere scaricata gratis dal Google Play Store e App Store.

Per vedere in live streaming Fognini – Zverev ottavi del Roland Garros 2019 bisogna lanciare Eurosport Player, inserire le proprie credenziali e premere sulla voce “Tutti gli Sport”. Si aprirà un menu con tutti gli sport disponibili e bisognerà selezionare Tennis. Nella nuova pagina cliccate sul banner dedicato a Fognini – Zverev e partirà lo streaming della partita.