Libero
HOW TO

Come vedere in diretta streaming gratis il GP di Ungheria 2018 di F1

Nel weekend tra venerdì 27 luglio 2018 e domenica 29 la Formula 1 si sposta in Ungheria sulla pista dell’Hungaroring, ecco come seguire la gara in diretta strea

GP Ungheria 2017 Fonte foto: Shutterstock

Dopo l’harakiri della scorsa settimana di Sebastian Vettel in Germania a Hockenheim, la lotta per il mondiale piloti di Formula 1 è più accesa che mai. Il pilota Ferrari avrà occasione di riscatto immediato già questo week end, con il GP dell’Hungaroring 2018. Potrete godervi ogni curva del GP d’Ungheria di F1 in diretta streaming gratis, sulle frequenze di Sky o TV 8

Vettel, dunque, dovrà bissare la vittoria dello scorso anno sul circuito magiaro e sperare in un passo falso (o nell’aiuto di Raikkonen) di Hamilton per rosicchiare quanti più punti possibili nella graduatoria mondiale. Il pilota tedesco ha particolare feeling con il GP di Ungheria visto che lo ha vinto due volte negli ultimi tre anni. Attenzione però a considerare come chiusa la lotta alle sole Mercedes e Ferrari: la Red Bull di Ricciardo, che qui ha già vinto a sorpresa nel 2014, ha già lanciato la sfida ad Hamilton e Vettel. Insomma, si preannuncia un week end di corse particolarmente emozionante: per vedere GP d’Ungheria F1 2018 in diretta streaming e gratis vi basterà avere un PC o uno smartphone dotati di connessione a Internet e il gioco è fatto.

GP di Ungheria di F1 2018: orari TV

Dopo la classica conferenza del giovedì la corsa ungherese partirà venerdì 27 luglio con il primo turno di Prove Libere a partire dalle ore 11. Alle 15 invece secondo turno di prove sulla pista dell’Hungaroring. Il sabato mattina invece da mezzogiorno parte il terzo e ultimo turno di Prove Libere. Mentre alle 15 tutti in pista per le Qualifiche ufficiali. Domenica 29 luglio tutti sintonizzati dalle 15.10 per la partenza del GP di Ungheria 2018 di F1. La corsa ungherese di Formula 1 sarà un’esclusiva in diretta per gli abbonati al pacchetto Sky Sport F1 HD, mentre chi non possiede un abbonamento alla famosa pay-tv potrà seguire la differita in chiaro su TV8.

Come vedere il GP di Ungheria di F1 2018 in diretta streaming gratis con SkyGo

Come già accennato il GP dell’Hungaroring 2018 di Formula 1 sarà un’esclusiva per gli abbonati di Sky. Sul canale Sky Sport F1 HD potremo vedere non solo le Prove Libere, le Qualifiche e le gare ma avremo anche interviste, approfondimenti e collegamenti dal paddock per restare aggiornati su tutto quello che avviene prima e dopo la corsa. Che fare però se tra venerdì e domenica abbiamo già programmato una gita fuori porta al mare oppure in montagna? Nessun problema, se non potremo seguire il GP di Ungheria di F1 2018 dal TV di casa, possiamo sempre vedere il GP dell’Hungaroring in diretta streaming e gratis da PC o smartphone.

Se abbiamo uno smartphone, un tablet o un computer possiamo collegarci alla piattaforma streaming di Sky ovunque ci troviamo: basterà scaricare l’app oppure collegarci al sito ufficiale di SkyGo e inserire le nostre credenziali d’accesso. Una volta dentro colleghiamoci al canale Sky Sport F1 HD e saremo pronti a seguire il GP d’Ungheria 2018 di F1.

Come vedere il GP di Ungheria di F1 2018 in differita streaming su TV8

Se non abbiamo un abbonamento a Sky Sport potremo sempre seguire la corsa di Formula 1 grazie alle repliche in chiaro su TV8. Una sintesi delle Qualifiche verrà trasmessa sabato 28 luglio dalle ore 20 mentre il GP di Ungheria 2018 di F1 verrà trasmesso in differita la domenica dalle 21 in poi. Se in questi orari non dovessimo trovarci a casa o davanti a una tv non dobbiamo disperare. Se abbiamo a portata di mano un tablet, un computer oppure uno smartphone potremo collegarci al sito Internet di TV8, andare alla sezione dirette e da lì guardare le repliche integrali della corsa di F1 a Budapest.