Libero
HOW TO

Come vedere in diretta streaming il GP Valencia 2017 della MotoGP

La MotoGP è arrivata all’ultima gara della stagione. Il GP della Comunità Valenciana verrà trasmesso in diretta streaming su SkyGo e sul sito di Cielo

Pubblicato:

Come vedere in diretta streaming il GP Valencia 2017 della MotoGP Fonte foto: LevanteMedia / Shutterstock.com

Ultima gara della stagione della MotoGP e per decidere chi vincerà il Motomondiale è ancora tutto in ballo. Con la vittoria in Malesia, Dovizioso ha ricucito la distanza che lo separava da Marc Marquez: il pilota italiano ha solo 21 punti di distanza dallo spagnolo e con un miracolo può ancora vincere il mondiale.

Anche se sembra una situazione al limite dell’impossibile, Dovizioso ha ancora una possibilità di laurearsi Campione del Mondo della MotoGP 2017: deve vincere il Gran Premio di Valencia (10-12 novembre) e contemporaneamente sperare che Marc Marquez non faccia nessun punto. Solo in questo caso potrà vincere il Motomondiale. Il pilota della Honda corre in casa e ha i favori del pronostico, ma fino alle 14:45 di domenica tutto è possibile. Dovizioso dovrà pensare solamente a vincere la gara e sperare nella buona sorte.

Il Gran Premio di Valencia 2017 verrà trasmesso in diretta sia su SkySport MotGP sia su TV8, il canale del digitale terrestre di Sky. Gli utenti avranno anche la possibilità di guardare in diretta streaming il Gran Premio di Valencia 2017 di MotoGP sulla piattaforma online SkyGo e sul sito di Tv8. Se per utilizzare SkyGo è necessario avere l’abbonamento a Sky, la diretta streaming sul sito di TV8 è gratuita e non necessita di nessuna iscrizione.

GP Valencia 2017: orari

Per gli appassionati del motomondiale sarà un lungo weekend di passione. L’appuntamento è per le 9:55 di venerdì 10 novembre per l’inizio della prima sessione di prove libere. Lo stesso giorno alle 14:05 ci sarà la seconda sessione di prove libere dove i piloti potranno iniziare a capire il giusto assetto per le qualifiche e la gara. Sabato si prosegue con altre due sessioni di prove libere: la prima alle 9:55 e la seconda alle 13:30. Alle 14:10 inizierà la qualifica. Per la gara l’appuntamento è alle 14 di domenica 12 novembre.

Come seguire il GP di Valencia 2017 della MotoGP in diretta streaming su SkyGo

SkySport MotoGP è il canale ufficiale del motomondiale 2017. Per l’ultima gara della stagione il canale televisivo garantirà una copertura pressoché completa del weekend. Oltre a trasmettere in diretta prove libere, qualifiche e gara, la tv satellitare avrà degli inviati direttamente nei box per raccontare tutto quello che accade nel paddock. Il Gran Premio di Valencia 2017 della MotoGP potrà essere visto anche in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma online di Sky. Basta accedere con le credenziali del proprio account Sky e sintonizzarsi su SkyMotoGP durante gli orari di gara. È necessario avere l’abbonamento al pacchetto sport.

Come guardare il GP di Valencia 2017 della MotoGP in diretta streaming sul sito di TV8

Il Gran Premio della Comunità Valenciana 2017 fa parte del pacchetto di gare che il canale digitale TV8 può mandare in diretta. Il canale televisivo trasmetterà le qualifiche e la gara (le prove libere sono un’esclusiva di SkySport MotoGP). Per vedere in diretta streaming gratis il Gran Premio di Valencia 2017 di MotoGP è necessario collegarsi sul sito di TV8 durante l’orario della gara. Non è necessario nessun tipo di abbonamento né di iscrizione: basterà “sintonizzarsi” sul sito web e accedere alla sezione “streaming”.